Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Brooke schiaffeggia Shauna, ma Quinn interviene e la mette KO!

46

Dopo aver scoperto il bacio tra Shauna e Ridge, Brooke è corsa da Eric per chiedergli di rispedire Quinn e la Fulton a Las Vegas. Ma le due avranno la risposta pronta...

Beautiful Anticipazioni Americane: Brooke schiaffeggia Shauna, ma Quinn interviene e la mette KO!

La storia dello scambio di culle non è ancora superata per Brooke, Thomas è riuscito ad abbindolare tutti, ma non la scaltra signora Forrester, convinta che non sia affatto pentito, anzi, che sia ancora ossessionato da Hope. Nel frattempo, Ridge, padre di un figlio problematico che vuole a tutti i costi aiutare, concedendogli comprensivo una seconda occasione, si è allontanato dalla rigida moglie. Insomma, il rapporto tra Brooke e Ridge sembra non aver retto al colpo. Ridge ha abbandonato il tetto coniugale, ignaro di fare così il gioco di Thomas, disposto ad allearsi con Shauna pur di distruggere la vita di Brooke.

Ridge confessa a Brooke di aver baciato Shauna, nelle puntate americane di Beautiful

Shauna e Ridge si sono ritrovati a vivere nella stessa casa e la Fulton ha colto l'occasione per avvicinarsi sempre di più al Forrester, di cui è chiaramente infatuata. Tra i due è nata una amicizia, ma poi è scattato un bacio e la situazione sembra aver preso una brutta piega per Ridge. Il Forrester infatti, seppur ai ferri corti con la moglie, sembra ancora innamorato di lei e spera di poter salvare il suo matrimonio; è per questo che deciderà di confessare. Quando però Brooke scoprirà del bacio, andrà su tutte le furie e - decisa ad eliminare il problema alla radice - correrà a casa di Eric.

Beautiful: Brooke insiste affinché Steffy cacci di casa sia Shauna che Quinn

Brooke sopraggiunge a Villa Forrester cogliendo di sorpresa Eric. La Logan, furiosa, inizia ad urlare con l'ex marito rivelandogli che la donna che sta ospitando - in combutta con sua moglie Quinn - vuole rubarle Ridge. Eric cercherà di calmarla, ma Brooke insisterà con il poverino affinché cacci sia Quinn che Shauna e le rispedisca a Las Vegas. Poi continuerà accusando Eric di aver oltraggiato la memoria di Stephanie sostituendo il suo quadro con quello della Fuller. Ma la Logan non immagina che dietro la porta ad ascoltarla, c'è proprio la sua vecchia nemica Quinn...

Beautiful: Brooke schiaffeggia Shauna, Quinn interviene per darle una lezione

Quinn ha sentito tutto ed è corsa a chiamare Shauna, le due sono pronte a dare una lezione a Brooke. Ma alla vista della rivale, la Logan non riesce a trattenersi, si avventa con tutte le sue forze su Shauna e la schiaffeggia ripetutamente, urlandole di aver imparato dalla migliore a gestire queste situazioni, dalla vera matriarca di casa, Stephanie Forrester. E' a quel punto che interverrà Quinn, la gioielliera spingerà Brooke con forza sul divano urlandole: "Puttana, avresti dovuto imparare da me!". Poi aggiungerà: "sei un veleno per questa famiglia, ecco perché Stephanie ha tentato di sbarazzarsi di te!". 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 20 al 26 gennaio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming