Beautiful Anticipazioni americane: Bill vs Thorne per la custodia di Will Spencer

-
1
Beautiful Anticipazioni americane: Bill vs Thorne per la custodia di Will Spencer

Le anticipazioni americane di Beautiful sono ghiotte di novità. La soap americana ci ha abituato ad affrontare grandi sconvolgimenti e le puntate che presto arriveranno su Canale 5, non tradiranno le nostre aspettative.

Ancora una volta il protagonista principale delle vicende sarà Bill Spencer. Il magnate che in Italia vediamo disperato per aver quasi ucciso suo figlio Liam, ha superato completamente i sensi di colpa. Vedremo infatti come lo Spencer cercherà di conquistare a tutti i costi Steffy (ormai ex moglie del figlio), non facendosi scrupoli neanche di utilizzare la via del ricatto, pur di averla. Ma non sarà solo questa lotta a impegnarlo mente e corpo; lo vedremo infatti alle prese con la difficile battaglia legale per mantenere la custodia di suo figlio Will.

Bill è diventato padre per la terza volta durante il matrimonio con Katie, la sorella di Brooke (sua ultima moglie sulla carta) e dopo il divorzio dalla più giovane delle Logan, non si è curato molto del bambino. Katie, come ci rivelano dagli USA, ha archiviato la sua storia d’amore con Wyatt e ha iniziato una relazione con Thorne. Il personaggio che dal 2017 è interpretato da Ingo Rademacher, è tornato a Los Angeles dopo lunga assenza, a causa della morte della sua adorata Alexandria. Tra il Forrester e la Logan, come da "tradizione familiare", è ritornata la fiamma della passione e ora sembra che i due vogliano formare una famiglia.

Ovviamente in questo progetto è compreso anche il piccolo Will, da cui Bill ha preso ormai le distanze. Lo Spencer è troppo impegnato a occuparsi dei suoi affari e a riconquistare la bella Steffy e ha finito per trascurare il piccolo, tanto i due non trascorrono più del tempo insieme. Nell'ennesimo tentativo di ricucire il rapporto tra i due e per poter passare una serata romantica con il suo “nuovo” amore, Katie affiderà per una sera il piccolo a Bill. La serata sarà disastrosa: il piccolo chiederà al padre di essere riportato a casa e il magnate, totalmente incapace di gestire la situazione, esaudirà il suo desiderio. Con quest'azione rovinerà ovviamente la cena dell’ex moglie e scatenerà la sua ira funesta. Katie rinfaccerà all'uomo di essere un genitore assente e di stare per perdere l'unico figlio che ancora gli è rimasto accanto.

Sarà allora che la Logan, al culmine del risentimento verso l'ex marito, riceverà un’inaspettata proposta: Thorne si farà avanti dichiarandosi pronto a fare il gran passo e a prendersi cura non solo dell’amata ma anche di Will, diventandone a tutti gli effetti il padre. Lo Spencer vedrà quindi farsi evidente la minaccia di vedersi sottratta la patria potestà del suo ultimogenito, dopo che ha già rotto ogni rapporto con Liam e sta lentamente allontanando anche Wyatt. Ma ancora, secondo alcuni rumors, questa situazione porterà riporterà Ridge e Bill al confronto. Pare che il Forrester prenderà le parti del fratello minore, contro il suo acerrimo nemico e per giunta ex compagno della sua attuale moglie…ovviamente parliamo di Brooke!

Scopri tutte le news e le anticipazioni riguardanti Beautiful.