Beautiful Anticipazioni Americane: Bill provoca un devastante incendio alla Spectra

-
Share
Beautiful Anticipazioni Americane: Bill provoca un devastante incendio alla Spectra

Nelle puntate italiane di Beautiful abbiamo assistito alla sconfitta di Bill per quanto concerne il tentato sabotaggio contro la Spectra, rea di occupare un edificio ormai da tempo nelle mire dello dell'editore. Interesse di Bill era riuscire a cacciare la casa di moda dall'immobile così da abbatterlo e innalzare al suo posto un grande grattacielo. Parliamo al passato perché, come abbiamo potuto vedere nelle puntate in onda nel nostro paese, i tentativi di Bill sono tutti falliti, anche grazie all'intervento di Thomas che per amore di Sally ha deciso di supportare l'azienda non solo economicamente.

Il giovane, già nel corso di questa settimana, annuncerà di voler guidare la Spectra al fianco della Rossa abbandonando definitivamente il suo ruolo alla Forrester. Scelta che verrà vissuta con grande rammarico da sua sorella Steffy, la quale, si è esposta in prima persona per permettere il rientro del fratello nell'azienda di famiglia. Anticipazioni rivelano però che, Thomas, ingannato proprio da Bill che gli comunicherà che Caroline sta per morire a causa di una grave malattia, sarà costretto ad allontanarsi da Sally e ad interrompere almeno momentaneamente la collaborazione per recarsi a New York e prendersi cura del piccolo Douglas.

Sia Steffy che Liam saranno a conoscenza dell'inganno e pur non ammettendo i sabotaggi di Bill, accetteranno di reggergli il gioco convinti che un allontanamento da Sally non possa che giovare a Thomas. Le cose però precipiteranno quando Spencer senior, non contento dei lenti risultati ottenuti dalla sua strategia, deciderà di attaccare al cuore la Spectra. Scoperte le importanti problematiche dello stabile con il sistema elettrico, interverrà per provocare un guasto. Le fiamme divamperanno nell'edificio alla vigilia della sfilata per il lancio della nuova collezione di Sally, ferendo la stessa stilista.  Ovviamente i sospetti di Liam e Steffy si concentreranno subito su Bill e non passerà molto prima che vengano confermati. Come reagirà lo Spencer Junior? Denuncerà le malefatte del padre?

Scopri le anticipazioni di Beautiful da lunedì 22 a sabato 27 gennaio 2018.