Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Bill precipita da un balcone e finisce in coma

95

Anticipazioni rivelano che durante una colluttazione, Ridge spingerà inavvertitamente lo Spencer giù da un balcone. Bille verrà ricoverato in fin di vita!

Beautiful Anticipazioni Americane: Bill precipita da un balcone e finisce in coma

Nelle puntate italiane della soap Beautiful stiamo per assistere ad un grave scontro tra Ridge e Bill, dopo che il Forrester ha scoperto che è stato Bill a sedurre Steffy, distruggendo il matrimonio tra la figlia e Liam, fuorioso, si recherà da Bill. Il proseguo della storia è facilmente intuibile: i due arriveranno alle mani e Bill si troverà tutti contro. Le stesse motivazioni condurranno anche Taylor Hayes, presto di ritorno nelle trame della soap, a vendicarsi dello Spencer sparandogli a bruciapelo.

Leggi Beautiful Anticipazioni Americane: Bill in fin di vita. Chi avrà sparato allo Spencer?

Bill è ormai riuscito a fare terrà bruciata intorno a sè, mentendo riguardo alla relazione con Steffy ha spinto Liam a sposare Hope, la ragazza distrutta ha deciso dunque di allontanarsi definitivamente da lui così come i suoi figli. Uno spiraglio per lo Spencer si avrà solo in occasione del processo che vedrà Katie contro Bill per la custodia esclusiva di Will. La meschinità di Ridge Forrester - corromperà il giudice McMullen - porterà Brooke, Liam e Wyatt, a prendere le parti dell'uomo. Sarà dunque lo stesso Forrester a decretare la fine del suo matrimonio con Brooke e il riavvicinamento della Logan con Bill. 

Ridge spingerà Bill giù dal balcone del palazzo

Questa insanabile rottura  non verrà digerita facilmente da Ridge, anzi, anticipazioni americane rivelano che in seguito al riavvicinamento tra i due ex, il Forrester tornerà all'attacco e insieme a suo fratello Thorne organizzerà un vero agguato. Dallo scontro verbale a quello fisico il passo sarà breve e nella colluttazione una spinta di Ridge farà volare Bill giù dal balcone del palazzo. Lo Spencer riporterà ferite gravi che lo condurranno al coma, da cui fortunatamente uscirà presto senza danni permanenti. L'incidente però rappresenterà l'epilogo della storia tra Brooke e Ridge, la Logan, così come Liam e Wyatt, prenderanno le parti dello Spencer invitandolo adirittura a  spogere denuncia contro il suo aggressore. Ma Bill, cosciente di dover giocare bene le sue carte, mostrerà clemenza rifiutando di andare avanti legalmente. Ovviamente il gesto dell'uomo colpirà la Logan, tutte le barriere cadranno e Bill potrà finalmente sperare che torni da lui.

Scopri le anticipazioni della puntata di Beautiful del 23 ottobre 2018

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 22 al 27 ottobre 2018



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming