Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Bill perde la custodia di Will, ecco tutte le fasi del processo

2

Ripercorriamo insieme le tappe del processo per la custodia di Will Spencer. Katie esce vittoriosa da questo "scontro" ma il vero vincitore è Ridge Forrester!

Beautiful Anticipazioni Americane: Bill perde la custodia di Will, ecco tutte le fasi del processo

Le trame di Beautiful hanno riservato una brutta sorpresa al magnate della Spencer Publications. L'uomo che ha sempre ottenuto tutto dalla vita, deve rinunciare alla cosa più importante che ha: suo figlio Will. Ebbene sì Bill perde la custodia del piccolo e Ridge festeggia la vittoria. Ma ripercorriamo le tappe di questa lunga faccenda che lascia però – ve lo diciamo - un finale a sorpresa.

Katie chiede la custodia esclusiva di Will

Bill non è stato certamente un padre esemplare e dopo lo scandalo con Steffy, il suo ruolo di "genitore affettuoso" si è incrinato. Ma se ormai non c'è molto da fare per Liam e Wyatt, ormai adulti, non si può dire certo la stessa cosa dell'ultimogenito Will. Nato dall'amore con Katie, il piccolo ha sempre vissuto insieme alla madre dopo il divorzio dei due e Bill non è mai stato molto presente per il bimbo, che ovviamente desidera averlo vicino. Su queste basi, è stato facile per Thorne fare leva sul senso materno e protettivo della Logan, tanto da spingerla – dopo anni di battaglie perse – a chiedere finalmente la custodia esclusiva del bambino. Katie si convince infatti quando, per l'ennesima volta, il suo ex marito non si presenta all'appuntamento prefissato con il figlio e quando soprattutto il bambino – che avrebbe dovuto passare la notte con il papà – chiede di tornare a casa da lei. Non si può più andare avanti e con le rassicurazioni del Forrester, che sopperirà alle mancanze del genitore naturale, Katie prende coraggio e prepara le carte giudiziali.

Bill gioca sporco ma Ridge ha già corrotto il giudice

In tutta questa situazione si creano due fazioni: quella pro Katie – formata da Thorne e Ridge - e quella pro Bill – formata da Brooke e Steffy. Le due donne di Ridge dichiareranno di essere completamente contrarie al processo e preoccupate che Bill possa perdere suo figlio. La Logan soprattutto corre in soccorso del suo ex marito e finisce tra le sue braccia. Tra i due scoccano due baci ma nulla di più. Complice però il “subdolo tradimento” di suo marito. Il direttore della Forrester Creations infatti pugnala alle spalle il suo rivale di sempre e delude sua moglie, corrompendo il giudice McCullen, suo vecchio amico e che gli deve pure dei favori.

L'alcolismo di Katie arriva in tribunale

Bill, deluso di non essere riuscito a “comprare” il giudice, si rimbocca le maniche e affronta il processo. Per lui ci sono, inaspettatamente i suoi figli, che testimonieranno in suo favore. Wyatt e Liam non voltano le spalle al loro padre nonostante i trascorsi e lo Spencer ne è sorpreso. Wyatt deve spiegare alla corte il suo rapporto con la Logan ed è costretto ad ammettere che il padre è stato coinvolto in loschi traffici, crimini e scandali. Tra questo l'incendio alla Spectra, in cui ha rischiato di perdere la vita il suo primogenito. Liam è poi chiamato a raccontare cosa successe tra Bill e Steffy, allora sua moglie e a raccontare che la fine del matrimonio con la Forrester è stato condizionata dal loro tradimento. Ma è Brooke a farsi carico dell'argomento più spinoso: l'alcolismo di Katie. La bionda è costretta a raccontare a tutti di come sua sorella abbia affrontato, subito dopo il parto, una grave crisi, accompagnata dall'alcol. Una depressione post – partum non riconosciuta e per cui non è stata aiutata neanche da suo marito e che le quasi costata la perdita di suo figlio. Carter cerca di fare cadere Brooke in fallo e di farle ammettere che Bill, in quell'occasione, ha contribuito più di ogni altro ad aggravare la già precaria salute dell'imputata.

Bill perde la causa e Ridge grida alla vittoria

Alla fine del processo, l'immagine di Bill esce totalmente distrutta. Non solo è stato un cattivo padre per tutti e tre i suoi figli ma anche un marito assente e traditore e un uomo privo di scrupoli e di valori. Il giudice assegna quindi la custodia esclusiva di Will a sua madre, ora finalmente serena con un uomo accanto come Thorne. Lo Spencer è costretto ad accettare questa decisione ma promette di rifarsi prima o poi e di ristabilire la sua patria potestà. Intanto però è felice che, nonostante tutto, Brooke, Wyatt e Liam, abbiano parteggiato per lui e gli abbiano dimostrato di tenere ancora al suo affetto. Ridge - di contro - è finalmente felice di essersi levato di torno il suo grande rivale ma sua moglie e sua cognata, presto si renderanno conto di aver fatto un errore e Bill Spencer tornerà a tormentare i sonni dello stilista della Forrester Creations.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming