Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Bill bacia Brooke, ma Ridge bacia Taylor!

64

Prima sarà Bill a rubare un bacio alla moglie di Ridge, ma poi sarà proprio il Forrester a cedere alla tentazione dell'ex moglie Taylor.

Beautiful Anticipazioni Americane: Bill bacia Brooke, ma Ridge bacia Taylor!

A condire le trame di Beautiful sono sempre intrighi moto piccanti in cui gli ex hanno un ruolo centrale. Come annunciato nel titolo della news presto assisteremo ad un bacio rubato tra Bill e Brooke, mentre dovremo aspettare ancora un po' per assistere all'inaspettata "passione" tra Taylor e Ridge. Ma andiamo con ordine...

Il bacio tra Bill e Brooke

Nelle puntate italiane della soap abbiamo assistito all'avvicinamento tra Katie e Thorne, se avete seguito le nostre anticipazioni, scoprirete che presto i due convoleranno a nozze e il minore dei Forrester si farà carico della famiglia della Logan, in particolare del piccolo Will, trascurato dal padre Bill. Vedremo che la coppia, pronta a punire questo genitore assente inizierà una causa legale contro lo Spencer per togliergli la custodia del bambino, è in questo frangente che si inserirà Ridge con una serie di azioni assolutamente scorrette e illegali: corromperà il giudice -  suo vecchio amico - affinché Katie vinca la causa. Brooke però non appoggerà il marito, spinto dal desiderio di vendicarsi del suo eterno rivale in amore, anzi, la donna starà accanto a Bill tentando di dargli forza e consolazione, ignara però delle mire dello Spencer che farebbe di tutto per riconquistarla, anche approfittare della sua disponibilità per darle un bacio a cui assisterà purtroppo Steffy che immediatamente informerà il padre. Il "tradimento", insieme alla scoperta da parte di Brooke del losco operato del marito, farà vivere alla coppia un difficile momento di crisi.

Si baciano anche Ridge e Taylor

Ma i fan dei due sposi possono stare tranquilli, Brooke e Ridge supereranno anche questa e andranno avanti fianco a fianco. Passeranno diversi mesi prima di vedere la scintilla scoccare tra Ridge e Taylor. La Hayes è tornata a Los Angeles per stare accanto alla figlia Steffy e aiutarla a crescere le sue bambine dopo la rottura tra la Forrester e Liam, ormai sposato con Hope. Vi abbiamo però annunciato che Logan dopo la perdita della sua piccola Beth si troverà a fare i conti con una brutta depressione che la spingerà a decidere di chiudere con lo Spencer in modo da permettere al ragazzo di viversi a pieno le sue figlie accanto a Steffy. Ma la Forrester preferirà lasciare Los Angeles piuttosto che distruggere la famiglia della sorellastra, questa decisione però lascerà sconvolti Ridge e Taylor. Le cose sono poi destinate ad aggravarsi quando la giovane moglie del loro primogenito Thomas, Caroline, verrà tristemente a mancare. Sarà a questo punto che i due ex si avvicineranno, arrivando addirittura a baciarsi... ignari che ad assistere a questo momento d'amore sia proprio la moglie di Ridge, Brooke!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 25 al 31 marzo 2019

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo