Beautiful Anticipazioni Americane: archiviato Thorne, Katie torna all'altare. Chi sarà il fortunato?

-
Share
Beautiful Anticipazioni Americane: archiviato Thorne, Katie torna all'altare. Chi sarà il fortunato?

Le puntate di Beautiful in onda oltreoceano mostrano un grande cambiamento di Bill, dopo il morboso interesse per Steffy e le meschine manovre per separare la Forrester da Liam, lo Spencer sembra essersi pentito e ravveduto. E archiviato il vecchio Bill è pronto a riconquistare l'unica donna che ha veramente amato nella sua vita: Katie. Dal canto suo la Logan non ha mai dimenticato l'ex concluso il matrimonio con Thorne, sembra pronta a riaprire il suo cuore allo Spencer, pronto finalmente a fare le cose sul serio: L'imprenditore farà alla Logan una romantica proposta di matrimonio. Purtroppo Katie - pur amando Bill - non si fida più di lui e per questo rifiuta, gettando nello sconforto il poverino.

Katie mette alla prova Bill

Ma quella di Katie non sarà una risposta definitiva, la donna in cerca di conferme infatti, metterà alla prova Bill e lo farò con l'aiuto di una nuova "amica", la madre di sua nipote Flo: ShaunaShauna è una vecchia fiamma di Bill, i due hanno avuto una relazione quando erano giovani a Las Vegas, un flirt che ha addirittura spinto la Fulton a pensare che l'uomo potesse essere il padre di sua figlia. I due hanno dunque un passato e questo non convince Brooke, la maggiore delle Logan, teme che l'interesse della Fulton nei confronti di Bill possa ancora essere vivo e che lo Spencer possa contraccambiare, deludendo la sorella. Ma Katie non vorrà sentire ragioni e, pronta anche a soffrire pur di scoprire la verità organizzerà un incontro "intimo" tra Bill e Shauna

Bill dice a Shauna di essere innamorato di Katie

La Fulton sfodererà tutte le sue armi di seduzione per cercare di far capitolare Bill, ma l'uomo la respingerà dicendole di essere una donna bellissima, ma di amare Katie. E continuerà confidandole di essere stato a lungo fuori controllo, ma di essere cambiato e di voler ad ogni costo riunire la sua famiglia. Nel frattempo, Katie, ha ascoltato tutto e attende la ritirata della complice. Le due si incontrano sull'uscio e Shauna col sorriso la rassicura dicendole di essere una donna fortunata.

Katie entra a casa e dice a Bill di aver visto Shauna uscire, Bill, colto in fallo, cercherà di giustificarsi ma la Logan lo zittirà dicendo di non aver bisogno di spiegazioni, poi lo bacerà: "Ti amo e voglio tornare a casa. Voglio indietro la nostra famiglia... sono pronta per essere tua moglie.!"

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 19 maggio 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 13.40.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo