Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 9 novembre 2019: Liam teme la vicinanza di Taylor alla sua piccola Kelly

2

Pressato da Hope, Liam chiede un confronto a Steffy sulla "questione Taylor". Nel frattempo Brooke medita di rendere pubblico il crimine compiuto dalla rivale...

Beautiful Anticipazioni 9 novembre 2019: Liam teme la vicinanza di Taylor alla sua piccola Kelly

Nella puntata di Beautiful in onda sabato 9 novembre 2019, vedremo Steffy pronta ad esporsi in prima persona per sua madre Taylor, la ragazza infatti garantirà per lei con Liam, molto preoccupato per la vicinanza della donna con la piccola Kelly. Brooke intanto, incapace di convincere suo marito della pericolosità della Hayes, deciderà di coinvolgere tutta la sua famiglia, rivelando anche a Donna e a Katie che è stata Taylor a sparare a Bill. Fortunatamente Hope interverrà impedendoglielo. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della soap per l'episodio in onda domani su Canale 5, a partire dalle 13.40.

Hope persuade Liam ad un confronto con Steffy sulla "questione Taylor", nella puntata di Beautiful del 9 novembre 2019

Da giorni ormai Brooke e Hope tentano di convincere i rispettivi mariti della pericolosità di Taylor. Ma se la Logan Senior sembra aver fallito, Hope è riuscita a far crescere in Liam ansia e preoccupazione, al punto da spingere il ragazzo a pretendere un confronto con Steffy. Secondo lo Spencer e sua moglie infatti, la piccola Kelly sarebbe in pericolo e la decisione della Forrester di invitare la madre ad andare a vivere con loro, risulterebbe azzardata e rischiosa. A Steffy toccherà dunque l'arduo compito di convincere Liam della bontà di Taylor, nonostante gli errori del passato infatti, Steffy è certa che sua madre sarà una buona nonna capace di accudire e dare affetto incondizionato alla sua nipotina. Riuscirà a persuadere anche l'ex?

Beautiful: Brooke vuole rendere pubbliche le colpe della povera Taylor

Nonostante le pressioni di Brooke, Ridge al contrario di Liam, non sembra disposto a cedere. Il Forrester ha provato a fare leva sul suo senso materno della Logan, sperando che sua moglie riuscisse a mostrasse empatia per Taylor, giunta a compiere il gesto estremo di sparare a Bill solo per difendere la sua Steffy da quel balordo, ma nulla, Brooke infatti continua ad insistere riguardo alla pericolosità della donna, e incapace di accettare la sconfitta, sta già pensando a una nuova strategia per incastrare la rivale. La Logan è infatti pronta a spifferare tutto a Donna e Katie, rendendo pubblico il crimine commesso dalla Hayes. Fortunatamente l'intervento di Hope eviterà il peggio: la Logan Junior ha già infranto la promessa di mantenere il segreto sulla vicenda confidandosi con Brooke, non può permettere che la cosa esca fuori, rischiando di perdere ancora una volta la fiducia di Liam!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 4 al 10 novembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming