Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 9 dicembre 2021: Liam ancora segretamente geloso di Finn

36

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 9 dicembre 2021 su Canale 5. Le Trame dell'episodio ci rivelano che nonostante il recente chiarimento con Finn, Liam continua a non fidarsi di lui e ad essere segretamente geloso del rapporto del dottore con la sua Steffy!

Beautiful Anticipazioni 9 dicembre 2021: Liam ancora segretamente geloso di Finn

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 9 dicembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.45 su Canale5, mentre Liam si mostra scettico sulle reali intenzioni di Finn nei confronti di Steffy, lei sembra disposta ad avviare una relazione con lui.

Beautiful Anticipazioni: Liam ha accettato di lasciare libera Steffy

la storia tra Steffy e Finn va a gonfie vele. Ora che la ragazza è tornata a casa, i due possono vivere il loro amore. La Forrester è sulla via della guarigione e ha superato il momento critico. Finnegan le sta accanto e le promette di amarla per sempre. È lei la donna della sua vita! Liam dal canto suo, dopo aver parlato con Hope, ha capito di non potersi più intromettere nella vita della sua ex moglie e ha alzato bandiera bianca: da ora in poi lascerà libera Steffy!

Beautiful Anticipazioni: Thomas vuole liberarsi di Liam!

Steffy e Finn hanno apprezzato molto le scuse di Liam, la Forrester in particolare, è contenta di essere riuscita finalmente a mettere fine a questa stupida lotta tra i due uomini della sua vita. Ovviamente a godere della serenità ritrovata è soprattutto Hope. La Logan è riuscita ad aprire gli occhi di Liam e a farlo tornare sui suoi passi. Purtroppo la figlia di Brooke non sembra riservare la stessa considerazione allo Spencer, gli appelli del giovane, preoccupato della nuova vicinanza tra sua moglie e Thomas, cadono nel vuoto. Il Forrester gode dunque di una strana immunità in questo momento, nessuno è concentrato su di lui, tranne Liam. Deve dunque liberarsi dello Spencer...

Liam continua a sospettare di Finn! Nella Puntata di Beautiful del 9 dicembre 2021

Mentre Thomas tenta di insinuare in Finn il sospetto che Liam non sia cambiato, lo Spencer effettivamente, torna alla carica esternando nuovi dubbi sul dottore. Nonostante il passo indietro fatto di recente, più per assecondare Hope che per convinzione, la posizione di Liam non è affatto cambiata: continua ad essere convinto che Finn, già colpevole della dipendenza di Steffy, non abbia a cuore il bene della ragazza. Ne le insinuazioni di Thomas, ne il comportamento di Liam, riescono però a scoraggiare i due fidanzati, Finn e Steffy infatti, sono più uniti che mai!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 6 all'11 dicembre 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo