Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 9 dicembre 2019: Hope e Liam si commuovono pensando a Beth, che ormai non c'è più

85

La piccola Beth è volata in cielo e Hope e Liam stanno affrontando la cosa, intanto tutta la famiglia si è stretta intorno a loro.

Beautiful Anticipazioni 9 dicembre 2019: Hope e Liam si commuovono pensando a Beth, che ormai non c'è più

Le Anticipazioni di Beautiful del 10 dicembre 2019

Nella puntata di Beautiful di lunedì 9 dicembre 2019, Hope e Liam - finalmente insieme - si commuovono pensando alla piccola Beth, che ormai non c'è più. Nel frattempo i familiari riuniti, cercano di capire cosa sia accaduto. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della soap per l'episodio in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40

Liam e Hope piango la piccola Beth, nella puntata di Beautiful del 9 dicembre 2019

Liam è stato costretto a dare la drammatica notizia della morte della loro bambina a Hope. La Logan non riesce ancora ad accettarlo e si commuove con il marito ripensando a quella piccola anima volata in cielo. E' disperata e attanagliata dal senso di colpa, pensa che in qualche modo l'aborto possa dipendere da lei, del resto, già in passato - anche se nelle prime fasi della gravidanza - aveva perso un bambino. Liam non potrà fare altro che rassicurarla, sottolineando come la tragedia non sia dipesa ne da lei ne dal dottor Buckingham, che tanto si è impegnato per cercare di salvare la piccola, purtroppo senza successo. 

Beautiful: La famiglia si riunisce intorno a Liam e Hope

Nel frattempo anche Brooke, Ridge e Bill sono riusciti a raggiungere la clinica di Catalina. Non hanno ancora ben chiare le dinamiche del parto e le cause che hanno portato alla triste morte della loro nipotina, ma per ora, la principale preoccupazione sono Hope e Liam. Brooke teme che la sua bambina possa cadere seriamente in depressione dopo l'aborto, e si sente impotente e triste per questo ineluttabile destino toccato alla sua famiglia. Nessuno sembra comunque avere il minimo dubbio sull'operato di Reese, il povero dottore, chiaramente addolorato, sembra aver fatto il massimo per riuscire a portare a termine il parto. Ma sarà davvero così?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 9 al 15 dicembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming