Beautiful Anticipazioni 8 giugno 2018: Brooke chiude con Bill

-
1
Beautiful Anticipazioni 8 giugno 2018: Brooke chiude con Bill

Nella puntata di, venerdì 8 giugno 2018, Wyatt affronta Liam e chiede spiegazioni sul motivo che lo ha spinto a cedere l'edificio a Sally, sospettando che Liam si sia innamorato della ragazza. Intanto Bill dopo il confronto con Ridge prega Brooke di perdonarlo e cerca di convincerla a tornare a casa, ma la donna non sembra intenzionata ad assecondare il marito. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani alle 13.40 su Canale 5.

Wyatt non riesce a capacitarsi all'insensata scelta del padre di cedere la sua poltrona a Liam, conoscendo Bill è certo che non avrebbe mai affidato la sua "creatura" nelle mani inesperte del fratello. A dare forza ai sospetti c'è un altro inspiegabile fatto: Liam, appena assunto il controllo della Spencer, ha acquistato lo stabile dove sorgeva la Spectra per poi donarlo a Sally. Perplesso di fronte all'improvvisa vicinanza tra Liam e Sally, il ragazzo indagherà, scoprendo la verità riguardo alla donazione. Essendo all'oscuro degli atti criminali del padre accuserà il fratello di essersi infatuato della bella Spectra, motivando così l'assurda scelta di cederle lo stabile acquistato per ben cinquantamila dollari.

Intanto a casa Spencer, Bill è tormentato dall'abbandono di Brooke, sempre più vicina a Ridge. Dopo il confronto con il rivale che - pur non conoscendo i motivi che hanno spinto la ex a dire addio a Bill, gli ha chiaramente detto di non essere all'altezza della Logan e di stare in guardia perché è pronto a riprendersela - l'uomo, si recherà da Brooke nel vano tentativo di fare pace e convincerla a tornare a casa. Brooke però non cederà, la donna si è resa conto di non conoscere suo marito, teme infatti di aver accanto solo un criminale senza scrupoli.

Bill e Brooke: solo una crisi?, Clip Video Mediaset

Scopri le anticipazioni di Beautiful da lunedì 4 a venerdì 8 giugno 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo