Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 8 dicembre 2019: una notizia funesta devasterà la vita di Hope e Liam

9

Liam riesce finalmente a raggiungere Hope, la ragazza è priva di sensi. Reese raggiunge il povero Spencer con una tragica notizia.

Beautiful Anticipazioni 8 dicembre 2019: una notizia funesta devasterà la vita di Hope e Liam

Nella puntata di Beautiful di domenica 8 dicembre 2019Brooke, Bill e Ridge sono bloccati da una tempesta e non possono raggiungere Hope. Ma una notizia funesta devasterà la vita di Hope e Liam.

Nella puntata di Beautiful in onda l'8 dicembre 2019, Logan, Forrester e Spencer sono in ansia per Hope

Sono tutti in ansia, Hope è sola in travaglio, un'ingrata tempesta non permette di raggiungere l'isola di Catalina. Bill sta tentando di tutto, lo Spencer Senior è preoccupato per la povera Hope, ma sopratutto vede in questo dramma una possibilità di riscatto agli occhi di suo figlio Liam; l'occasione di dimostrarsi un padre presente e pronto a tutto per la sua famiglia.

Ridge intanto cerca di consolare Brooke. La Logan spera che almeno Liam riesca a partire per stare accanto alla sua bambina in questo difficile momento e il Forrester cerca di rassicurarla, insistendo perché confidi in Bill e nella sua cocciuta perseveranza. Per una volta sono tutti uniti. E Bill riuscirà davvero nel suo intento, l'elicottero si alzerà con Liam dentro che - non senza difficoltà - potrà finalmente raggiungere l'ospedale di Catalina dove Hope sta partorendo.

Beautiful: Liam, giunto in ospedale, riceve una tragica notizia

Hope intanto ha perso i sensi, il travaglio è stato difficile, la ragazza è svenuta tra le braccia dei medici. Tutto è nelle mani di Reese, ma purtroppo - nonostante l'impegno - il dottore non riesce a salvare la piccola. Quando il papà arriva in clinica, il medico è costretto a dargli la terribile notizia: Beth è nata morta! Liam, sconvolto, dovrà ora dare la notizia alla povera Hope, ancora priva di sensi. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 2 all'8 dicembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming