Beautiful Anticipazioni 8 dicembre 2018

-
Share
Beautiful Anticipazioni 8 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful di sabato 8 dicembre 2018, Katie trova Bill in un lago di sangue e chiama l’ambulanza; intanto Eric cerca di tranquillizzare Quinn, furiosa contro il suo ex marito. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Un improvviso black out ha colto di sorpresa Bill nella sua ricca dimora; qualcuno si aggira nell’ombra e velocemente punta la pistola alle spalle dello Spencer e gli spara. Bill è riverso a terra in una pozza di sangue…

Katie trova Bill in una pozza di sangue in questa puntata di Beautiful dell’8 dicembre 2018

Katie ha ricevuto l’istanza di custodia esclusiva di Will mandatale da Bill e, colma di rabbia e preoccupazione, ha deciso di raggiungere il suo ex marito per parlare faccia a faccia. Lo Spencer ha promesso di vendicarsi dell’oltraggio fattogli dalla Logan e da Wyatt, che non solo da tempo hanno una relazione ma sono in procinto di sposarsi. Lo Spencer ha così diseredato il figlio e ha proceduto legalmente contro l’ex compagna. Una volta arrivata a casa, Katie trova però uno spettacolo inaspettato: qualcuno ha sparato a Bill e l’uomo è riverso a terra in una pozza di sangue. Sconvolta chiama l’ambulanza e il magnate viene portato in ospedale, dove è operato d’urgenza.

Eric cerca di calmare Quinn

Katie riesce ad avvisare solo Liam di quanto successo al padre. La notizia non arriva quindi a Villa Forrester, dove Quinn continua a meditare vendetta contro l’ex marito. Eric cerca di calmarla ma la Fuller non può sopportare che Bill abbia diseredato loro figlio. Quinn è decisa a proteggere Wyatt costi quel che costi! Brooke è invece molto preoccupata; Ridge non è ancora tornato a casa e la Logan teme che sia successo qualcosa. In effetti Ridge è corso a casa di Bill per regolare i conti con lui una volta per tutte!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 3 all'8 dicembre 2018