Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 7 maggio 2021: la storia tra Thomas e Zoe terrorizza Douglas

32

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 7 maggio 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, mentre Zoe continua a essere sorda agli appelli di Liam, Hope ascolta le preghiere di Douglas ed è pronta a sacrificarsi per lui...

Beautiful Anticipazioni 7 maggio 2021: la storia tra Thomas e Zoe terrorizza Douglas

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 7 maggio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Liam mette in guardia Zoe sull'autenticità dei sentimenti di Thomas nei suoi confronti. Douglas, che ha visto suo padre legarsi a Zoe, teme di essere allontanato da Hope.

Beautiful Anticipazioni: Zoe e Hope credono a Thomas e non a Liam!

Liam è disperato, ha chiesto l'aiuto di Brooke per convincere Hope, e quello di Carter per persuadere Zoe, ma nonostante l'impegno, nessuna delle due sembra disposta a rivedere la propria posizione. Hope è arrabbiata per il tradimento di Liam con Steffy mentre Zoe, è semplicemente innamorata. Entrambe dunque, hanno iniziato ciecamente a fidarsi di Thomas, non solo, sono convinte che quello di Liam sia solo immotivato accanimento. Non servirà dunque il sostegno concesso dei due alleati, gli appelli di Liam cadranno nel vuoto e Thomas potrà continuare, impunito, a portare avanti il suo piano.

Beautiful Anticipazioni: Hope pronta a tutto per salvare Douglas dalle grinfie di Zoe

Dopo aver convinto Steffy a baciare Liam sotto lo sguardo di Hope e aver sconvolto il piccolo Douglas imponendo la presenza di Zoe il Forrester può finalmente raccogliere i frutti delle sue recenti macchinazioni. Ha infatti ottenuto ciò che desidera di più, un tentennamento di Hope. La ragazza è preoccupata per il piccolo Douglas e vuole impedire a tutti i costi che Thomas sposi Zoe facendo soffrire il loro bambino, famigliari e amici cercano di convincerla a lasciar perdere, ma ormai sembra troppo tardi: Hope, infatti, è disposta a sacrificarsi per salvare Douglas.

Douglas teme di perdere la sua mamma! Nella Puntata di Beautiful del 7 maggio 2021

Douglas teme una nuova donna nella vita del padre, perché questo significherebbe una madre diversa da Hope. Infatti, da quando Thomas ha baciato appassionatamente Zoe, proprio di fronte al piccolo, il bambino terrorizzato, insiste con Hope affinché riunisca la famiglia. E' approfittando di questa tenera e ingenua richiesta che il Forrester ha lanciato un ultimatum a Hope: "riunisci la famiglia o accetta Zoe". La paura di perdere Douglas spingerà alla fine Hope tra le braccia di Thomas?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 3 al 9 maggio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo