Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 7 luglio 2021: Flo sospetta della Escobar e della malattia di Sally

25

Scopriamo insieme le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 7 luglio 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Flo comincia a nutrire dei sospetti sulla dottoressa Escobar e sulla malattia di Sally e medita un piano per smascherarle...

Beautiful Anticipazioni 7 luglio 2021: Flo sospetta della Escobar e della malattia di Sally

Vediamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 7 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Canale5 alle 14.00, Flo incomincia a nutrire dei sospetti sulla dottoressa Escobar e sulla malattia di Sally. Intanto Sally cerca di convincere la sua amica a continuare la farsa sulla sua malattia.

Beautiful Anticipazioni: Sally chiede a Wyatt una seconda occasione

Se Wyatt non ha assolutamente sospetto del piano di Sally, Flo è assalita da dubbi e paure. E' per questo che ha cercato una soluzione spronando Wyatt a parlare con la Spectra, la ragazza si è arresa, ma in realtà la medicina potrebbe darle ancora speranze. La Fulton ha quindi insistito con lo Spencer affinché provasse a convincere Sally ad affidarsi a delle cure che potrebbero salvarle la vita. Wyatt, subito d'accordo, è corso a parlare con Sally. La ragazza è sembrata propensa ad accettare il suo consiglio e aiuto, ma ad una condizione: Wyatt deve concedere una seconda occasione alla loro storia!

Beautiful Anticipazioni: Flo ha interrogato la Escobar sulla malattia di Sally e sulle possibili cure

Mentre Wyatt parla con Sally, Flo ha un colloquio con la Dottoressa Escobar. La donna sembra molto vicina alla Spectra, il loro rapporto è più amicale che professionale, è stata infatti la dottoressa a convincere la stilista a rivelare a Wyatt della sua fatale malattia. Anche se l'atteggiamento delle due risulta un po' sospetto, esula infatti dal normale relazionarsi medico-paziente, tale sintonia potrebbe far gioco in questa situazione. Flo è infatti convinta che, come già accaduto, la Escobar possa convincere Sally a prendere in considerazione una cura alternativa in grado di salvarla.

Il colloquio con la Escobar insospettisce Sally, nella Puntata di Beautiful del 7 luglio 2021

Durante il colloquio con la dottoressa le paure di Flo si faranno però reali, la Escobar infatti, resterà vaga sulla possibilità di cure alternative, ma soprattutto non chiarirà affatto quale sia la terribile malattia che affligge la Spectra. Sarà proprio questo ad insospettire Flo: perché nessuno conosce realmente quale sia il male che sta consumando la Spectra? La Fulton, determinata a portare a galla la verità una volta per tutte, inizierà a meditare un piano per smascherare la sua avversaria!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 5 all'11 luglio 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo