Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 7 giugno 2021: Liam, aiutato da Douglas, fa una romantica proposta di matrimonio a Hope!

Scopriamo le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 7 giugno 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, è tempo di riunire la famiglia per Hope e Liam e lo Spencer vuole farlo ufficialmente. E' per questo che con l'aiuto del nuovo membro di casa Spencer, Douglas, Liam farà una romantica proposta a Hope.

Beautiful Anticipazioni 7 giugno 2021: Liam, aiutato da Douglas, fa una romantica proposta di matrimonio a Hope!

Le Anticipazioni di Beautiful dell'8 giugno 2021

Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Beautiful per la puntata del 7 giugno 2021. Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Liam, Hope e il piccolo Douglas tornano a casa felici. Liam ormai ha stabilito una grande complicità con il bambino e insieme chiedono a Hope di sposarlo.

Beautiful Anticipazioni: Thomas fugge dopo essere stato smascherato

Hope, vestita da sposa, si è presentata al matrimonio di Thomas e Zoe e l'effetto è stato esplosivo. Tutti si sono girati nella sua direzione, sbigottiti nel vederla così agghindata. Solo Thomas è riuscito a sorridere davanti a questa scena surreale, convinto che la ragazza fosse là per fermare le nozze. Ma la Logan, fredda come il ghiaccio, gli ha rivelato di averlo smascherato e di aver capito che, in tutto questo tempo, ha usato Zoe e Douglas come pedine di scacchi per metterla in difficoltà. Poi ha chiarito di non avere intenzione di sposarlo e neanche dargli altre possibilità. Thomas, compreso ormai di non avere più scampo - tutti hanno ormai scoperto le sue reali intenzioni - lascia la sala facendo perdere le sue tracce.

Beautiful Anticipazioni: Liam e Hope sono preoccupati per Douglas

Mentre Thomas abbandona il campo, Hope fa chiarezza su quanto è accaduto, lasciando Ridge ed Eric, gli unici che avevano davvero creduto alla redenzione di Thomas, senza parole. Zoe è distrutta, ma la questione non crea eccessiva pena alla Logan, in fondo la Buckingham ha solo pagato il prezzo dovuto per tutto il male fatto in passato. A preoccupare Hope ora, è Douglas, lei e Liam, pronti a fare da madre e padre al piccolo, sanno di doversi impegnare per rendere meno aspra la delusione procurata da papà Thomas. Per fortuna il bambino ha stretto un rapporto speciale con lo Zio Liam e l'idea di poter finalmente vedere la sua mamma felice e vivere con la coppia come una vera famiglia, cancellerà in lui ogni amarezza.

Liam, con l'aiuto di Douglas, chiede a Hope di sposarlo! Nella Puntata di Beautiful del 7 giugno 2021

Douglas vuole solo l'affetto di una vera famiglia, quella che Hope è pronta a dargli insieme a Liam. Thomas è il suo padre naturale e questo non cambierà, ma lo zio Liam gli vuole un gran bene, è presente e sempre pronto a consolarlo. Il bambino si è molto legato allo Spencer ed è felice nel sapere che vuole bene alla sua mamma, è per questo che quando Liam cercherà la sua complicità per fare una romantica proposta di matrimonio a Hope, lui accetterà con grande entusiasmo. Douglas e Liam quindi, insieme, chiederanno a Hope di tornare ad essere la Signora Spencer.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 7 al 13 giugno 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo