Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 7 dicembre 2019: Hope perde i sensi durante il parto

45

Zoe è in pericolo a causa di suo padre. Intanto, Hope sviene proprio mentre sta mettendo al mondo sua figlia.

Beautiful Anticipazioni 7 dicembre 2019: Hope perde i sensi durante il parto

Nell'episodio di Beautiful di sabato 7 dicembre 2019 vedremo un uomo minacciare Reese: rapirà Zoe, se non estinguerà il suo ingente debito con lui. Intanto, Hope sviene mentre sta partorendo. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domani su Canale 5 alle 13.45

Zoe è in pericolo nell'episodio di Beautiful del 7 dicembre 2019

Reese non è l'uomo integerrimo che vuole sembrare. Infatti, il dottore ha un passato turbolento... e lo stesso si può dire del suo presente. Anzitutto, ha il vizio del gioco d'azzardo, e, di conseguenza, molti debiti da estinguere. Il Buckingham si è rifugiato a Los Angeles, forse proprio nella speranza di potersi nascondere lì per sempre. Un tipo losco, però, è riuscito a rintracciarlo, e lo ha minacciato: rapirà sua figlia, se non gli restituirà la cospicua somma di denaro che gli deve. Zoe, intanto, è molto preoccupata da quando suo padre l'ha raggiunta in città, ma di certo non sa che un malvivente sta progettando di farle del male!

Beautiful: Hope sviene durante il parto

Quando la giovane Logan è entrata in travaglio, era sola, in un albergo sull'isola di Catalina. Liam, infatti, non è riuscito a raggiungerla, dato che il suo volo era stato annullato a causa del maltempo. Lo Spencer, però, è disposto a tutto pur di non perdersi la nascita della seconda figlia; così, ha chiesto aiuto a suo padre, il quale gli ha procurato un elicottero. Intanto, di Hope, preoccupata per la bambina, perché sta nascendo prematuramente, si sta occupando il dottor Reese. Per la piccola Beth è ormai giunto il momento di venire al mondo... ma la Logan, durante il parto, si sente venir meno, e perde i sensi.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 2 all'8 dicembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming