Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 6 luglio 2020: Xander e Zoe hanno paura ma Thomas...

2

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni della soap Beautiful della Puntata del 6 luglio 2020. Nell'Episodio in onda su Canale5: Xander e Zoe temono una confessione del Forrester, ma lui ha già preso la sua decisione!

Beautiful Anticipazioni 6 luglio 2020: Xander e Zoe hanno paura ma Thomas...

Le Anticipazioni di Beautiful del 7 luglio 2020

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 6 luglio 2020. Le Trame dell'Episodio della soap - in onda su Canale5 alle 13.40: grazie alla confessione di Flo, Thomas ha scoperto che Phoebe in realtà è Beth; e ora, i due alleati della Fulton - Xander e Zoe - temono le conseguenze di questa scomoda rivelazione. Se Steffy e Hope dovessero scoprire la verità verrebbero entrambi accusati di complicità. Il Forrester ha però preso una decisione ben diversa da quella che i "tre criminali" hanno pensato e li informa su quello che intende fare. Non dirà nulla né a sua sorella né a Hope e nessuna delle due dovrà mai conoscere la verità.

Beautiful: Thomas è pronto a fare giustizia!

Thomas è rimasto sconvolto dalla rivelazione di Flo e la ragazza si è resa subito conto che la fine è vicina. E' intimorita, ma anche sollevata, se lei non ha avuto il coraggio di fare la cosa giusta, Thomas si farà paladino della causa per il bene di Hope. Questo è quello che lascia intendere il Forrester con il suo sguardo di rimprovero e disprezzo e questo è quello che temono anche i complici di Flo: Xander e Zoe.

Xander e Zoe temono che il Forrester racconti tutto a Steffy, nella puntata di Beautiful del 6 luglio 2020

Thomas ha fermato Xander deciso a mandare a monte la separzione tra Hope e Liam, ma non ha confermato al ragazzo di conoscere la verità su Beth. Ora che Flo ha però confessato ai due amici il suo tradimento, il comportamento di Thomas risulta assai losco. Perché ha lasciato che Hope divorziasse da Liam? La presunta morte della piccola è il reale motivo della rottura tra i due, se la coppia avesse saputo per tempo la verità, probabilmente non si sarebbe separata! Xander e Zoe confidano nel disinteresse di Thomas a rivelare a Hope dello scambio di culle, ma temono che il Forrester non riesca a mantenere il segreto anche con sua sorella Steffy. E infatti...

Thomas ha fatto la sua mossa, ma Flo, Xander e Zoe ancora non lo sanno!

Xander e Zoe riflettono sulle possibili intenzioni di Thomas, ignari delle mosse del ragazzo. Thomas è già stato da sua sorella Steffy, ma quando l'ha vista felice insieme alla sua famiglia, non ha trovato il coraggio di parlarle. Fuggito da casa di Steffy, Thomas si è recato da Hope con l'intenzione di raccontarle tutto, purtroppo arrivato a Villa Forrester - dove ha trovato Hope con Douglas, allegra e spensierata - non ce l'ha fatta e ha deciso di tenersi tutto dentro. Il trio criminale è salvo, ma ne Flo, ne Xander e Zoe sanno di averla scampata... almeno per ora!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 6 al 10 luglio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming