Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 6 giugno 2020: Vittoria per Thomas. Hope chiede il divorzio a Liam!

68

Anticipazioni Beautiful Riassunto episodio in onda Domani su Canale 5. Cosa Succede, Trame Soap della puntata del 6 giugno 2020.

Beautiful Anticipazioni 6 giugno 2020: Vittoria per Thomas. Hope chiede il divorzio a Liam!

Nelle anticipazioni di Beautiful della puntata di domani – sabato 6 giugno 2020 – Hope ha preso una decisione. Vuole lasciare Liam per occuparsi di Douglas. Il piano di Thomas ha funzionato e la ragazza si è convinta che il suo matrimonio sia arrivato al capolinea. Liam non è d'accordo con lei e le propone una soluzione alternativa. Hope è però sicura di quello che sta facendo. Ma vediamo nel dettaglio le trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5.

Anticipazioni Beautiful: Hope cade nel tranello di Thomas

Thomas ha messo a segno un colpo da maestro. È riuscito a incastrare Hope scrivendo una falsa letteratestamento di Caroline e facendo piangere la Logan. La ragazza si è infatti convinta a fare da madre al piccolo Douglas e il Forrester pregusta il momento in cui deciderà di convolare a nozze con lui. Hope ha però ancora uno scoglio da superare: Liam. La giovane dovrà infatti informare suo marito della decisione appena presa: divorziare da lui.

Hope lascia Liam nelle Anticipazioni di Beautiful della puntata del 6 giugno 2020

Hope lascia Villa Forrester poco dopo che Douglas è riuscito finalmente ad addormentarsi. La ragazza è diretta a casa, dove Liam la aspetta. Non sarà facile per lei informarlo di quanto ha deciso ma è tempo che si ritrovi la pace. Hope è convinta che divorziando dallo Spencer non solo potrà fare da madre al piccolo Forrester ma lascerà anche Liam libero di stare con le sue figlie e con Steffy la loro madre. La Logan comunica dunque al marito di aver lungamente riflettuto e di essere arrivata alla conclusione che sia meglio che si separino. Douglas ha bisogno di una madre e lui dovrebbe tornare da Steffy, l'unica in grado di renderlo padre.

Anticipazioni Beautiful: Liam chiede a Hope un'ultima notte insieme

Liam non è d'accordo con Hope. Secondo lui non dovrebbero essere costretti a scegliere tra il loro matrimonio e i figli e crede che Thomas voglia solo portargli via sua moglie. La Logan cerca di farlo ragionare. Douglas ha bisogno di una madre e lei si occuperà di lui. Lo Spencer continua a sbattere i piedi; non ci sta e propone alla ragazza delle soluzioni alternative. Sembra però che non ci sia nulla da fare. Hope è convinta di quello che vuole e Liam, capitolando, le chiede di passare un'ultima notte insieme.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall'1 al 6 giugno 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming