Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 6 Aprile 2021: Sally rischia di perdere Wyatt, anche Shauna è contro di lei!

33

Vediamo le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 6 Aprile 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, dopo Quinn anche Shauna si impegna per riunire Flo e Wyatt, consiglierà infatti alla figlia di non perdere la speranza e combattere, anche se questo dovesse avere un prezzo!

Beautiful Anticipazioni 6 Aprile 2021: Sally rischia di perdere Wyatt, anche Shauna è contro di lei!

Le Anticipazioni di Beautiful del 7 aprile 2021

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 6 aprile 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Shauna è convinta che Flo ami ancora Wyatt, e la invita a non perdere la speranza di tornare insieme a lui, anche se al momento è fidanzato con Sally.

Beautiful Anticipazioni: Sally presa dal lavoro, sottovaluta la sua avversaria

Dopo che il terribile segreto di Flo è venuto alla luce, Wyatt le ha detto addio, trovando nuovamente consolazione tra le braccia di Sally. Ma ancora una volta per la Spectra, si è prospetta una cocente delusione.
Flo, pentita e distrutta per l'allontanamento della sua famiglia, ha fatto un gesto che le ha permesso di ottenere il perdono: donare un rene a sua zia Katie. Lo Spencer è rimasto molto colpito da questo sacrificio e ha iniziato così a riavvicinarsi, spinto anche da sua madre Quinn, pronta a sabotare ancora una volta la povera Sally. La Spectra, molto presa dal lavoro, non si rende conto della crisi vissuta dal suo fidanzato e sottovaluta la sua avversaria in amore!

Quinn e Shauna cercano di riunire Flo e Wyatt, nella Puntata di Beautiful del 6 aprile 2021

Si sa le suocere sono un problema, soprattutto quando sono convinte che la donna di turno non sia abbastanza per il loro amato figlio. Stephanie ne è stata il grande esempio, la vecchia matrona di Casa Forrester ha sempre preferito Taylor alla sua avversaria Brooke, che ha tentato con ogni mezzo di tenere lontana dal suo primogenito Ridge. Ora è il turno di un'altra signora Forrester, Quinn, e nel mirino della Fuller ci sarà la compagna di Wyatt, Sally. Proverà di tutto per convincerlo a sceglierla dicendo addio alla Spectra. Nel frattempo anche Shauna sta "lavorando" per riunire Flo e Wyatt, consigliando alla figlia di non rinuciare all'amore anche se questo dovesse avere dei costi!

Beautiful Anticipazioni: Shauna consiglia Flo di combattere per Wyatt

Shauna vuole vedere sua figlia felice ed è convinta che anche Wyatt in realtà sarebbe più felice accanto a Flo che non a Sally, è per questo che, rassicurata anche da Quinn, consiglierà alla sua bambina di avere pazienta e confidare nell'amore di Wyatt. La inviterà dunque a non perdere la speranza, certa che lo Spencer provi gli stessi sentimenti, le dirà di essere fiduciosa: presto Wyatt tornerà da lei. Ma non si tratterà solo di un invito ad aspettare, Shauna farà capire alla figlia di dover combattere per il proprio amore, rispettando i suoi tempi, ma facendogli sempre sentire di esserci e di essere pronta a ricominciare appena avrà fatto chiarezza nel suo cuore.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 5 al 10 aprile 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo