Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 5 settembre 2018: ritorna Thorne!

Il secondogenito di Eric Forrester rientra in famiglia dopo aver passato anni in Europa e tra lui e Ridge sarà di nuovo guerra...

Beautiful Anticipazioni 5 settembre 2018: ritorna Thorne!

Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful in onda mercoledì 5 settembre 2018 alle 13.40 su Canale 5. A casa Forrester c'è grande festa per un gradito ritorno: Thorne rientra a Los Angeles lasciando scatenando la reazione contrariata di suo fratello Ridge. Liam intanto esprime la sua lealtà verso il padre, scusandosi per averlo trattato male in passato.

Grande sorpresa per i Forrester: Thorne fa il suo rientro a Los Angeles dopo tanto tempo lontano da casa. Sono anni che il secondogenito di Eric ha lasciato l’azienda di famiglia per cercare fortuna all’estero, dopo la morte della sua amata figlia Alexandria. Deluso e amareggiato per non essere stato spalleggiato sufficientemente dalla famiglia e in perenne conflitto con suo fratello maggiore, Thorne ha quindi deciso di andarsene. Il suo ritorno è accolto con stupore ed entusiasmo, soprattutto da Eric e da Brooke, felice di riavere accanto uno degli uomini più importanti della sua vita. Chi lo accoglie invece con freddezza è ovviamente Ridge, non felice di riaverlo tra i piedi. Tra i due è di nuovo guerra, intrisa di vecchi rancori e dissapori. Thorne approfitta del suo rientro per chiedere a Brooke spiegazioni sul suo comportamento in Australia; l’uomo infatti non riesce ancora a capire perché la Logan abbia deciso di lasciare il fratello maggiore alla vigilia del matrimonio.

Intanto alla Spencer Publications la riappacificazione di Bill e Liam ha creato un certo imbarazzo in Steffy, chiamata a fare da testimone a questo grande momento. La bella figlia di Ridge ha infatti un segreto da nascondere: ha passato una notte di passione con Bill e ora non sa come e se rivelarlo al marito. Tra i due infatti si è ricreato un bel rapporto, dopo la confessione di Liam sul bacio sotto le macerie con Sally e, per suggellare il loro amore, i due coniugi hanno rinnovato le promesse matrimoniali. Bill dal canto suo, per espiare le sue colpe, decide di assecondare tutte le richieste di suo figlio, compresa la promessa di aiutare la Spectra a risollevarsi. Liam, ignaro di tutto e contento di aver trovato il coraggio di perdonare il genitore, rinnova la sua lealtà agli Spencer e chiede al padre scusa per averlo trattato male in passato. Il confronto tra padre e figlio e la disponibilità dello Spencer senior insospettirà però Wyatt. Il più giovane degli Spencer infatti inizierà a sospettare che ci sia sotto qualcosa e lo farà presente a Liam.

Intanto Pam incontra Sheila e si lascia totalmente incantare dalle parole dell’ ex infermiera. Nei piani della perfida Carter sembra che stia per entrare anche l’ignara Douglas, che stringerà una (pericolosa) amicizia con la nemica giurata di Quinn, rivelando presto di averla vista molto cambiata. Steffy e Bill, rimasti soli in ufficio, hanno finalmente modo di parlare di quanto successo tra loro quella notte e di quanto appena avvenuto con Liam. Nonostante si sentano entrambi in colpa, Bill trova un attimo di lucidità per confessare che quell’incontro passionale con sua nuora è stata la più bella cosa successa nella sua vita e che Steffy è la donna che senza ombra di dubbio lui ama.

Le Anticipazioni di Beautiful del 6 settembre 2018

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 3 all'8 settembre 2018.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming