Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 5 marzo 2021: E' finita! Ridge e Brooke si dicono addio!

5

Vediamo le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 5 marzo 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Brooke firma i documenti del divorzio. E' la fine della storia con Ridge!

Beautiful Anticipazioni 5 marzo 2021: E' finita! Ridge e Brooke si dicono addio!

Le Anticipazioni di Beautiful del 6 marzo 2021

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 5 marzo 2021. Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5 vedremo che, Brooke firma malvolentieri i documenti del divorzio da Ridge. Liam insiste con Steffy sull'importanza di scoprire le vere intenzioni di Thomas, e insieme si recano da Vinny.

Beautiful Anticipazioni: Steffy accetta di aiutare Liam, intanto Thomas informa Shauna del divorzio di suo padre

Liam, dopo il confronto con Thomas, chiede l'aiuto di Steffy, il ragazzo non si fida del Forrester e delle sue presunte buone intenzioni. Anche Steffy in fondo è certa che il fratello nutra ancora un'ossessione per Hope, è per questo che deciderà di appoggiare la decisione di Liam di indagare, insieme infatti, tenteranno di andare in fondo a questa storia. Intanto Thomas è corso a informare Shauna dell'imminente divorzio tra suo padre e Brooke, l'occasione giusta per gongolare un po', ma la Fulton non sembra condividere la medesima soddisfazione: "non posso gioire di un matrimonio che finisce!"

Brooke firma le carte del divorzio, nella Puntata di Beautiful del 5 marzo 2021

Nell'episodio in onda vedremo Ridge recarsi da Brooke documenti alla mano, il loro matrimonio è ormai giunto al capolinea ed è arrivato il momento di firmare le carte che ufficializzano la rottura. Ne Ridge, ne Brooke, avrebbero mai voluto arrivare al divorzio ma purtroppo l'attuale irreversibile incomunicabilità che li contraddistingue in questo momento come coppia, non lascia spazio ad altre opzioni. Brooke ha dimostrato di non voler in alcun modo cedere e accettare Thomas e Ridge non è riuscito a passarci sopra...

Beautiful Anticipazioni: Steffy e Liam si recano da Vinny in cerca di risposte

Steffy ha accettato di assecondare Liam, del resto condivide i suoi stessi timori: Thomas è ancora ossessionato da Hope! I due, pronti ad ottenere finalmente delle risposte chiare, prenderanno la decisione di sentire Vinny, vecchio amico del Forrester. Li vedremo infatti recarsi a casa del ragazzo per interrogarlo, a sorpresa però si imbatteranno in una terza persona che forse, anche più di Vinny, la sa lunga sulla situazione di Thomas...

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dall'1 al 7 marzo 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo