Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 5 Aprile 2021: Ridge e Steffy bocciano Sally. La Spectra rischia il licenziamento...

50

Vediamo le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 5 Aprile 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, vedremo Sally in seria difficoltà sia sul lavoro, dove teme addirittura il licenziamento, sia in amore, con una perfida Quinn pronta a tramare contro di lei.

Beautiful Anticipazioni 5 Aprile 2021: Ridge e Steffy bocciano Sally. La Spectra rischia il licenziamento...

Le Anticipazioni di Beautiful del 6 aprile 2021

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 5 aprile 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Ridge e Steffy respingono i bozzetti di Sally, e lei teme il licenziamento. Quinn cerca di convincere suo figlio che la donna che lui ama è Flo, e non Sally. Del resto la Fulton non ha mai apprezzato la stilista e al contrario ha sempre avuto un debole per la figlia della sua cara amica Shauna, primo amore di Wyatt.

Anticipazioni Beautiful: Sally non è una stilista all'altezza di Thomas!

E' un momento difficile per Sally, la ragazza sembra non trovare più la giusta intesa con il suo capo, Steffy. La collezione che Hope e Thomas hanno ideato per la sfida è innovativa ed elegante e Steffy soffre di non avere al suo fianco una designer altrettanto capace. L'altra squadra gode del favore di Ridge, che vede la competizione come un mezzo di riscatto di Thomas, ma non è solo quello a renderla vincente, effettivamente le idee proposte sono di altissimo livello. Thomas è un folle, ma anche un genio creativo davvero impareggiabile, una sfida durissima dunque per Sally che secondo Steffy non sembra essere abbastanza motivata oltre che altrettanto talentosa.

Ridge e Steffy bocciano Sally, la Spectra teme il licenziamento! Nella Puntata di Beautiful del 5 aprile 2021

Anticipazioni rivelano che in questa puntata di Beautiful, Sally proporrà i suoi lavori a Steffy e Ridge, ma i due bocceranno i bozzetti: si tratta di roba già vista e assolutamente non all'altezza delle proposte di Hope e Thomas che, al contrario di quanto previsto, stanno collaborando coesi per dare vita a una collezione davvero eccezionale. Steffy, stanca di perdere, si rifarà su Sally, non mostrando alcuna comprensione per la ragazza che, inizierà addirittura a temere un imminente licenziamento. Ma a turbare la bella Spectra non è solo la difficile situazione lavorativa, Wyatt infatti, è sempre più distante e la perfida suocera trama nell'ombra per spingerlo di nuovo tra le braccia di Flo.

Anticipazioni Beautiful: tutti dalla parte di Flo, Sally è sola!

Flo è riuscita a riscattasi compiendo un gesto altruistico e provvidenziale, donare un rene a Katie. Bill, il papà di Wyatt, anche se con un po' di diffidenza, ha finito per assecondare la volontà della moglie e ha perdonato la ragazza; Quinn invece, pur costretta a condannare l'errore della giovane, non ha mai nascosto di preferirla a Sally. Ma è Wyatt l'interrogativo più grande, il ragazzo, forte anche dell'approvazione dei genitori, si è infatti ravvicinato alla Fulton e i suoi sentimenti, mai sopiti, sono riemersi prepotenti. Sally dunque, si trova ora in una situazione di svantaggio: nessuno dalla sua parte e Wyatt in balia di un sentimento travolgente per Flo!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 5 al 10 aprile 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo