Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 4 settembre 2019: Brooke scopre il legame tra Ridge e McMullen

I sospetti di Brooke trovano conferma: Ridge e il giudice McMullen sono amici di vecchia data!

Beautiful Anticipazioni 4 settembre 2019: Brooke scopre il legame tra Ridge e McMullen

Le Anticipazioni di Beautiful del 5 settembre 2019

Scopriamo cosa accadrà nella puntata di Beautiful di mercoledì 4 settembre 2019, in onda a partire dalle 13.40 su Canale 5. Secondo le anticipazioni vedremo la bella Zoe sfoderare tutte le sue armi di seduzione per conquistare Xander mentre Emma, gelosa, non saprà come sfogare la sua furia contro la sua rivale. Nel frattempo Brooke, guidata dal sospetto che possa aver corrotto il giudice McMullen, spia il marito. Frugando tra i messaggi di Ridge troverà la conferma all'ipotesi che i due già si conoscessero.  Ma scopriamo nel dettaglio le trame dell'episodio di Beautiful di oggi:

Emma gelosa di Xander e Zoe deve fare i conti con la rabbia, nella puntata di Beautiful del 4 settembre 2019

Emma non è pronta a rinunciare al suo sogno d'amore con Xander, ma timida e pudica, non può certo competere con l'ammaliante Zoe che, dopo aver riconquistato la fiducia del suo ex, ha iniziato a sfoderare le sue armi di seduzione per far sì che il ragazzo torni da lei. Si tratta di una partita già persa dunque per la Barber, la ragazza dovrà solo sperare in un altro passo falso della rivale e intanto tentare di tenere sotto controllo la rabbia.

Beautiful: Brooke scopre che Ridge e McMullen sono amici di vecchia data

Le cose non sono facili neppure per Brooke, la Logan nutre dei forti sospetti sul marito Ridge; pensa che l'odio del Forrester nei confronti di Bill Spencer, l'abbia condotto a fare qualcosa di profondamente disonesto: corrompere il giudice che ha presieduto la causa di affido esclusivo di Will. I protagonisti dello scontro processuale che ha visto Katie e Thorne trionfare su Bill, non immaginano nulla, non sospettano minimamente che a favorire la loro vittoria sia intervenuto Ridge. Brooke è l'unica ad aver interpretato correttamente la situazione e ora è in cerca delle prove per inchiodare lo stilista, è pronta a tutto anche a mettere a rischio il proprio matrimonio. E' per questo che deciderà di andare contro i suoi principi, violando la privacy di Ridge, controllerà il suo telefono, arrivando a trovare tristemente conferma alla sua ipotesi: Ridge e McMullen sono amici di vecchia data! Quale sarà la reazione di Brooke?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 2 al 6 settembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming