Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 4 giugno 2020: Quinn mette in moto il suo piano. Ecco quale

38

Riassunto dell'episodio di Beautiful in onda Domani su Canale 5. Cosa Succede, Trame e Anticipazioni Soap nella puntata del 4 giugno 2020.

Beautiful Anticipazioni 4 giugno 2020: Quinn mette in moto il suo piano. Ecco quale

Le Anticipazioni di Beautiful del 5 giugno 2020

Le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi – giovedì 4 giugno 2020 – ci rivelano che Quinn è felicissima per l'arrivo di Shauna e Flo a Villa Forrester. La Fuller è convinta che la presenza delle due donne nella grande casa, convincerà Wyatt a rimettersi insieme a Flo, per cui ha fatto il tifo fin da quando è arrivata in città. Riuscirà Quinn a realizzare i suoi sogni per suo figlio? Ma scopriamo insieme nel dettaglio le trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5.

Anticipazioni Beautiful: Flo e Shauna in arrivo a Villa Forrester

Quinn è sin da subito stata entusiasta di rivedere Shauna, che non vedeva dai tempi di Las Vegas. La Fuller è felice di poter passare un po' di tempo con la sua amica e di potersi finalmente sdebitare con lei, offrendole una casa in cui vivere. Quinn ha infatti chiesto a Eric il permesso di ospitare sia Shauna che Flo, nella loro grande casa, certa così di poter dar loro un grande aiuto ad ambientarsi nella loro famiglia. Flo ha infatti appena scoperto di essere una Logan ma deve ancora abituarsi a questa grande novità.

Un nuovo machiavellico piano per Quinn in questa puntata di Beautiful del 4 giugno 2020

Quinn non ha nascosto di volere che Wyatt e Flo si rimettano insieme. È da quando la giovane Fulton ha fatto il suo ingresso a Los Angeles che la Fuller non vede l'ora che tra lei e suo figlio, scocchi di nuovo la scintilla. Con Sally fuori dai giochi, i due ragazzi si sono riavvicinati e ora che le Fulton si stanno trasferendo a Villa Forrester, tutto depone a favore di Quinn e del suo machiavellico piano.

Anticipazioni Beautiful: Flo ha paura di trasferirsi a Villa Forrester

Nonostante il patto con Zoe e Shauna, Flo continua ad avere sensi di colpa nei confronti di Hope. La scoperta di essere una Logan l'ha messa in crisi e fatica sempre più a mantenere il segreto sullo scambio delle culle. Zoe è molto preoccupata e ha spinto la ragazza a tornare a Las Vegas. Shauna però è sicura che sua figlia non tradirà la sua fiducia e non racconterà mai a Hope di sapere cosa è successo davvero alla piccola Beth.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall'1 al 6 giugno 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming