Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 4 dicembre 2021: Carter sorprende Brooke e Ridge, "Siete ancora sposati!"

13

Vediamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 4 dicembre 2021 su Canale 5. Le Trame dell'episodio ci rivelano che Carter rivelerà a Brooke e Ridge che le carte del loro divorzio sono state rigettate.

Beautiful Anticipazioni 4 dicembre 2021: Carter sorprende Brooke e Ridge, "Siete ancora sposati!"

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 4 dicembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.45 su Canale5, Carter ha grandi notizie per Brooke e Ridge. Il tribunale gli ha appena comunicato che le carte consegnate da Quinn e Shauna sono state rigettate. Per questo loro sono ancora marito e moglie. Il matrimonio tra il Forrester e la Fulton non è quindi valido. Intanto Zoe racconta a Zende di aver passato la notte con Carter e di esserne felice. Come la prenderà il giovane stilista? Si farà da parte oppure cercherà di conquistare comunque la bella modella?

Carter comunica a Ridge e Brooke che sono ancora marito e moglie in Beautiful Anticipazioni 4 dicembre 2021

Buone notizie in arrivo per Ridge e Brooke. Dopo essersi ritrovati più innamorati che mai, i due riceveranno una bella sorpresa da Carter. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano infatti che l'avvocato, arrivato alla Forrester Creations dopo aver passato la notte con Zoe, informerà la coppia di aver appena scoperto che il tribunale ha rigettato i documenti di divorzio consegnati da Quinn e Shauna. Ridge e Brooke non hanno quindi mai divorziato e a conti fatti sono ancora felicemente sposati. Per i Forrester sarà un successo! Il loro matrimonio è salvo e anzi più vivo che mai e Quinn dovrà lavorare molto per riconquistarsi la fiducia della sua famiglia.

Anticipazioni Beautiful: Quinn in difficoltà!

Il piano di Quinn per distruggere Brooke è miseramente fallito. Le sue bugie sono state scoperte e ora è chiaro che non è riuscita neanche a far divorziare Ridge dall'odiata Logan. Un insuccesso su tutti i fronti anche in quello famigliare. A essere furioso con lei non è solo Eri ma anche Wyatt. Il ragazzo è più che altro deluso dal comportamento di sua madre e vorrebbe che lei cambiasse atteggiamento ed evitasse di rovinare tutto. Quinn si deve difendere e le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che dovrà faticare molto prima di riconquistare la stima che tutti provavano per la signora Forrester. Ma, come possiamo immaginare, questa situazione non farà altro che acuire il suo odio nei confronti di Brooke, la vera responsabile della sua rovina.

Beautiful Anticipazioni: Carter, Zoe, Zende, un triangolo pericoloso!

Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che nelle trame della soap si farà largo un altro triangolo amoroso, composto stavolta da Carter, Zoe e Zende. Tra l'affascinante avvocato e la bella modella della Forrester sta nascendo qualcosa. Carter è follemente innamorato della ragazza e le ha chiesto di trasferirsi da lui ma Zoe lo sta illudendo? La giovane si lascerà infatti sedurre da lui e si sentirà sempre più lusingata dalla sue attenzioni. Peccato però che il suo cuore batta anche per Zende, appena tornato a Los Angeles. E anche il Forrester sembra essere attratto da lei. Lo vedremo infatti molto deluso dallo scoprire che la Buckingham ha passato la notte a casa di Carter e lo vedremo anche fare di tutto per conquistare il suo cuore e portarla dalla sua parte!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 29 novembre al 4 dicembre 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo