Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 31 luglio 2021: Steffy è fuori pericolo! Il Dottor Finnegan si prende cura di Lei

19

Scopriamo insieme le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 31 luglio 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, in ospedale, Bill, Brooke, Ridge e Liam vengono rassicurati dal dottor Finnegan: Steffy è fuori pericolo!

Beautiful Anticipazioni 31 luglio 2021: Steffy è fuori pericolo! Il Dottor Finnegan si prende cura di Lei

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 31 luglio 2021. Nell'episodio in onda alle 14.05 su Canale5, in ospedale, Bill, Brooke, Ridge e Liam vengono rassicurati dal dottor Finnegan: Steffy ha delle costole fratturate, ma presto si riprenderà.

Beautiful Anticipazioni: Bill ha investito Steffy

Bill ha accidentalmente investito Steffy e la poverina è finita in ospedale. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, è stata per giorni in coma, lasciando in apprensione tutta la sua famiglia e il povero Spencer. Bill è stato costretto ad affrontare anche le infamanti accuse di Ridge che ha tentato in ogni modo di incastrarlo, convinto che quello che l'ha visto protagonista insieme alla malcapitata Steffy, non sia stato affatto un incidente! Per fortuna il tenente Sanchez ha scagionato l'imprenditore e nel frattempo le condizioni della Forrester sono migliorate.

Steffy è fuori pericolo, ma ha dell fratture alle ossa molto dolorose. Nella Puntata di Beautiful del 31 luglio 2021

Steffy è uscita dal coma. Il Dottor che si sta prendendo cura di lei, Finnegan, può finalmente informare la famiglia e il povero Bill, rimasto al capezzale della ragazza, che le condizioni della paziente sono ormai stabili. Purtroppo Steffy ha delle costole fratturate e un danno vertebrale che lascia ancora tanti dubbi su un suo ritorno alla normale mobilità, ma di fatto la ragazza sembra reagire bene alle cure e il medico è ottimista.

Beautiful Anticipazioni: il Dottor Finnegan prende a cuore la situazione di Steffy

Il Dottor Finnegan ha preso molto a cuore la situazione di Steffy e mostra grande empatia con la famiglia, cerca infatti di dare speranza a tutti, rassicurandoli intanto sul fatto che Steffy non è più in pericolo di vita! Ovviamente la ragazza, Ormai cosciente, soffre molto. Le ossa rotte la immobilizzano in un letto di ospedale e le danno il tormento. E' per questo che il giovane medico penserà di alleviare il suo male con dei potenti analgesici. Anche Ridge sarà d'accordo, la convalescenza si prevede lunga e difficile e vuole che Steffy l'affronti con la maggior serenità possibile.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 26 luglio all'1 agosto 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo