Beautiful Anticipazioni 31 agosto 2018: Steffy va a letto con Bill

-
3
Beautiful Anticipazioni 31 agosto 2018: Steffy va a letto con Bill

Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful in onda venerdì 31 agosto 2018 alle 13.40 su Canale 5. Steffy e Bill passano la notte insieme ma la mattina dopo la Forrester, sconvolta, corre tra le braccia del marito. Tra Eric e Quinn invece va tutto a gonfie vele.

La confessione di Liam è stata un duro colpo per Steffy, dopo un periodo non certo facile per il suo matrimonio. Dopo aver tentato invano di distogliere il marito dalla “crociata” contro suo padre e in favore della Spectra, si è ritrovata a fare i conti con la realizzazione delle sue più grandi paure, venendo a conoscenza del bacio sotto le macerie. La Forrester aveva intuito da tempo il feeling che si era creato tra Liam e Sally ma soprattutto aveva già capito che la rossa, fraintendo le intenzione dello Spencer, aveva iniziato a provare qualcosa di più per il ragazzo. Per questo motivo aveva affrontato faccia a faccia la rossa, invitandola ad allontanarsi. Purtroppo per lei però Sally continua a fantasticare su una sua ipotetica vita insieme a Liam. L’unica persona che sembra esserle rimasta accanto in questo momento è Bill. Lo Spencer senior, ormai non è più un mistero, non prova per lei solo un affetto “paterno” ma ha confessato di amarla. Complici forse i momenti passati insieme a consolarsi a vicenda per quanto combinato da Liam, i due si sono inesorabilmente avvicinati e hanno finito per passare una notte d’amore insieme. La passione tra i due, sbocciata anni prima, sembra essersi risvegliata ma la mattina dopo, Steffy non sembra essere per nulla contenta di quanto accaduto e, nonostante le rassicurazioni di Bill, la ragazza scappa via per gettarsi tra le braccia del marito, certa che sia solo lui l’uomo con cui vuole passare la sua vita.

Tra Eric e Quinn invece va tutto a gonfie vele. Dopo essere riusciti ad allontanare la perfida Sheila, la coppia è tornata ad andare d’amore e d’accordo. Anche per loro non è stato facile ritrovare l’armonia. La perfida infermiera ha infatti tentato più volte di separarli, costringendo il tuttofare Mateo a sedurre la Fuller e cercando di convincere Eric dell’infedeltà della moglie. Un gioco sporco per poter riavere per sé il capostipite dei Forrester e per eliminare definitivamente la sua rivale, ma che è stato fortunatamente scoperto. Qualcosa però torna a turbare l’idillio dei due coniugi: dalla dependance arrivano degli strani rumori, che attirano la loro attenzione. Chi si sarà intrufolato nella loro casa? Non sarà di nuovo Sheila o qualcun altro tenterà di insinuarsi nel loro matrimonio?  

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 27 al 31 agosto 2018.