Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 30 novembre 2020: Nozze in arrivo per Sally e Wyatt mentre Katie è grave!

64

Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni di Beautiful del 30 novembre 2020. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, Sally accetta di sposare Wyatt mentre Katie, portata d'urgenza in ospedale, scopre di essere affetta da una grave insufficienza renale.

Beautiful Anticipazioni 30 novembre 2020: Nozze in arrivo per Sally e Wyatt mentre Katie è grave!

Le Anticipazioni di Beautiful dell'1 dicembre 2020

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 30 novembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Sally accetta con gioia la proposta di matrimonio di Wyatt e quasi non crede che stia accadendo proprio a lei. Intanto Bill è molto in pena per Katie. Lo Spencer ha trovato la Logan riversa sul pavimento, priva di sensi e l'ha portata in ospedale. La diagnosi è tremenda: Katie soffre di un'insufficienza renale ed è molto grave!

Anticipazioni Beautiful: Sally accetta di sposare Wyatt

Wyatt ha fatto una proposta a Sally: lo Spencer vuole sposarla! La lunga e travagliata storia d'amore tra i due, sembra arrivata al lieto fine. Nonostante tutto e nonostante Flo, Wyatt ha deciso di coronare il suo sogno con la Spectra e le ha chiesto di diventare presto sua moglie. Sally non crede alle sue orecchie, sta succedendo davvero! In lacrime accetta di convolare a nozze con l'uomo della sua vita ed è sicura che ora niente e nessuno si metterà tra di loro. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano però che le cose non andranno come da lei previsto!

Katie è molto grave! Scopriamo cosa succede nella puntata di Beautiful del 30 novembre 2020

Katie ha avuto un malore ma purtroppo ha sottovalutato i sintomi. La Logan non è stata lungimirante e visto la sua cagionevole salute, avrebbe dovuto stare più attenta. Purtroppo per lei i malesseri non sono stati passeggeri e, improvvisamente, si è ritrovata riversa sul pavimento priva di sensi. Bill è corso immediatamente in suo aiuto. Lo Spencer, sconvolto da questa visione, ha immediatamente chiamato i soccorsi e la Logan è stata portata d'urgenza in ospedale. La diagnosi dei medici parla chiaro. Katie è molto grave! Alla donna viene diagnosticata un'insufficienza renale incurabile.

Beautiful Anticipazioni: Quinn scopre che Wyatt si è fidanzato

Quinn e Sally sono di nuovo in guerra. Tra le due donne non corre e non è mai corso buon sangue ma la Fuller dovrà immediatamente abituarsi all'idea che la Spectra non lascerà in pace la sua famiglia così facilmente. Wyatt la informa infatti di aver appena chiesto alla ragazza di diventare sua moglie e di essere felice del fatto che lei abbia accettato. Sembra quindi che non ci siano più speranze per Flo e per Shauna ma tutto ancora è da scoprire. Le Anticipazioni di Beautiful, ci lasciano infatti ancora con il fiato sospeso e ci fanno intuire che il triangolo Sally – Wyatt – Flo non sia ancora finito.

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 30 novembre al 5 dicembre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo