Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 30 maggio 2020: Bill scopre l'inganno di Katie. Ecco la sua reazione...

32

Il Riassunto dell'episodio di Beautiful in onda su Canale 5 Domani. Ecco Cosa Succede, Anticipazioni e Trame Soap per la puntata del 30 maggio 2020.

Beautiful Anticipazioni 30 maggio 2020: Bill scopre l'inganno di Katie. Ecco la sua reazione...

Nelle anticipazioni di Beautiful della puntata di domani – sabato 30 maggio 2020 – Shauna, felice per aver aiutato Katie a rimettersi insieme a Bill, corre a riferire a Donna, Brooke e Justin che lo Spencer non ha ceduto alla sua seduzione. Intanto Katie, commossa, confessa al suo futuro marito di averlo messo alla prova. Grazie a Shauna - che aveva il compito di provare a sedurlo - ora sa che i suoi sentimenti sono davvero sinceri. Ma vediamo nel dettaglio le trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5.

Anticipazioni Beautiful: Katie accetta di sposare Bill

Il piano di Katie ha funzionato alla grande e la Logan è sotto shock! Ha scoperto che Bill la ama davvero. Lo Spencer ha rifiutato le avances di Shauna e non ha ceduto alle sue armi di seduzione. Katie può quindi finalmente uscire allo scoperto e accettare la proposta di matrimonio del suo ex marito. Bill è molto sorpreso dal cambiamento della donna ma felice di poter convolare a nozze con lei e di riunire la loro famiglia.

Shauna felice di aver aiutato Katie in questa puntata di Beautiful del 30 maggio 2020

Dopo aver lasciato casa Spencer, Shauna corre ad avvertire Brooke, Donna e Justin del risultato del piano di Katie. La Fulton è felice di aver dato una mano alla sua amica e di aver scoperto che Bill è ancora follemente innamorato della sua ex moglie e che ha intenzioni serie con lei. Arrivata a casa di Brooke, la madre di Flo conferma alle sorelle Logan, a Justin e Hope che Bill è al 100% “proprietà” di Katie e che presto i due convoleranno a nozze. Brooke ha paura però della reazione di Dollar Bill alla scoperta dell'inganno di sua sorella. Come reagirà il magnate davanti alla verità?

Anticipazioni Beautiful: Katie confessa a Bill di averlo messo alla prova

Bill è molto sorpreso dal cambiamento di idee di Katie e la Logan, per onestà, sente di dover raccontargli tutto. Gli confessa quindi di averlo messo alla prova. Shauna ha accetto di tentare di sedurlo, per testare la sua fedeltà e per scoprire la sua buona fede. Bill è comprensivo: capisce perché la sua ex moglie abbia sentito la necessità di sottoporlo a un test e sorride all'idea di essere stato completamente beffato. Katie e Bill sono quindi finalmente pronti a riprendere la loro vita insieme e non vedono l'ora di informare Will di questa splendida novità.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 25 al 30 maggio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming