Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 30 luglio 2021: Sally, messa alle strette da Flo e da Wyatt, sviene!

43

Scopriamo insieme le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 30 luglio 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Sally, messa alle strette da Flo e da Wyatt, sviene. La dottoressa Escobar interviene e prega la coppia di portarla subito in ospedale.

Beautiful Anticipazioni 30 luglio 2021: Sally, messa alle strette da Flo e da Wyatt, sviene!

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 30 luglio 2021. Nell'episodio in onda alle 14.05 su Canale5, Sally, messa alle strette da Flo e da Wyatt, sviene; la dottoressa Escobar, Flo e Wyatt la soccorrono e la portano in ospedale.

Beautiful Anticipazioni: Flo rivela a Wyatt il sordido piano di Sally

Wyatt è riuscito a smascherare Sally grazie ad una scaltra mossa di Flo: la ragazza, approfittando dello svenimento della nemica, le ha scritto un messaggio di sos negli slip. Lo Spencer è così corso a liberare la Fulton, tenuta sotto controllo dalla dottoressa Escobar. Il medico ha tentennato in più di una occasione, la poverina era tentata di disubbidire a Sally e liberare Flo, ma alla fine è stato Wyatt a tagliare le corde che la tenevano legata ad un vecchio termosifone. E' il momento per Flo di rivelare a Wyatt tutta la verità sul sordido piano della sua ex...

Beautiful Anticipazioni: Sally tenta di giustificarsi e ottenere la pietà di Wyatt

A casa di Sally, Wyatt, ormai a conoscenza del piano della Ex, l'affronta. Il confronto sarà durissimo. Sally tenterà di scusarsi con il ragazzo, dicendo di aver mentito per amore, nella speranza di non perderlo. Ha fatto leva sull'apprensione della povera Katie, per caso incontrata in ospedale quando stava per sottoporsi a degli esami. E' stato quell'incontro a ispirare il suo piano di fingersi gravemente malata. Il racconto di Sally mira chiaramente a giustificare il suo comportamento e a ispirare la pietà di Wyatt, ma Flo interviene chiarendo che il tempo della comprensione è finito, ormai si è spinta troppo in la!

Sally, stremata dal confronto, sviene. Nella puntata di Beautiful del 30 luglio 2021

Sally capisce che non c'è spazio per il perdono, ma spera almeno di scamparla, spera che, in nome dell'amore che li ha uniti, Wyatt accetti di evitare di coinvolgere la polizia. Il suo è un pianto disperato, è davvero stremata dalla situazione, mentre sussurra di averlo tanto amato e lo prega di non farla sbattere in prigione, sviene crollando sul pavimento. La dottoressa Escobar, Flo e Wyatt la soccorrono e la portano in ospedale.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 26 luglio all'1 agosto 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo