Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 30 agosto 2021: Katie a pezzi, attacca Bill: “Hai detto a mia sorella che la ami?”

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 30 agosto 2021. Nelle Trame dell'episodio della Soap di Canale5, Katie affronta Bill. Vuole sapere la verità sui suoi sentimenti per Brooke!

Beautiful Anticipazioni 30 agosto 2021: Katie a pezzi, attacca Bill: “Hai detto a mia sorella che la ami?”

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 30 agosto 2021. Nelle Trame dell’episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Katie ascolta la conversazione tra Bill e Quinn. La Logan scopre così che suo marito, con cui sta cercando di recuperare un rapporto, ha rivelato a Brooke di amarla. Sconvolta decide di affrontare lo Spencer per capire cosa sta succedendo e se, ancora una volta, dovrà farsi da parte per lasciare campo libero alla sorella. Katie non ce la fa più. Il suo incubo peggiore si è di nuovo realizzato.

Anticipazioni Beautiful: Bill e Quinn capiscono che Ridge ha sentito tutto

Quinn ha raggiunto Bill per congratularsi per il grande lavoro fatto con Brooke. La Fuller scoprirà però che la Logan ha detto allo Spencer di amarlo ma alla fine ha scelto di perdonare Ridge e di continuare la loro storia d’amore. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che la Fuller non sarà per nulla spaventata da questa notizia. Comunque siano andate le cose, il Forrester è a casa con Shauna, in camera da letto e sicuramente non per parlare. Quinn e Bill cominceranno a sospettare che, senza che nessuno si accorgesse, lo stilista deve aver origliato la loro conversazione e che per questo ha deciso di tornare tra le braccia di Shauna.

Katie sconvolta dalla dichiarazione di Bill a Brooke in Beautiful Anticipazioni 30 agosto 2021

E in effetti è andata proprio come ipotizzano Bill e Quinn. Ridge è convinto che Brooke lo abbia tradito e ha il cuore a pezzi. Tanto meglio per la Fuller e per la Fulton che potranno approfittare del momento. Ma ci sarà una seconda persona che rimarrà profondamente ferita da quanto successo: Katie. La donna ascolterà la conversazione tra Quinn e suo marito e scoprirà che lo Spencer ha rivelato a sua sorella di amarla. Una volta che il magnate rimarrà solo, deciderà di affrontarlo faccia a faccia per avere spiegazioni. La Logan era disposta a perdonare il suo ex marito per il bacio dato a Brooke ma ora dovrà farsi da parte. Ha infatti capito che Bill non sceglierà mai lei e che vorrà sempre e solo sua sorella maggiore. Per loro è finita!

Beautiful Anticipazioni: Brooke non si arrende ma Ridge non vuole ascoltarla

Ridge era pronto a fare sesso con Shauna ma Brooke li ha scoperti a letto insieme. La Logan è sconvolta mentre il Forrester è freddo come il ghiaccio. L’arrivo della sua ex moglie lo ha infastidito e non poco. È convinto che l’abbia tradito e ora non vuole avere nulla a che fare con lei. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Brooke cercherà di spiegare allo stilista che l’affetto che prova per Bill è qualcosa che va ben oltre la passione vera e propria. È un sentimento più grande e forse paragonabile a quello che Ridge prova per Taylor. Ma sarà proprio questo paragone che farà scattare i nervi già tesi dello stilista. Come si permette Brooke di paragonare l’affetto per Bill a quello per Taylor, madre dei suoi figli? La Logan cercherà di rimediare ma Ridge sarà così tanto duro da non permetterle neanche di essere gelosa. Brooke le tenterà tutte per far cambiare idea al suo ex consorte, incapace di rassegnarsi che tra loro sia finita per sempre!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 30 agosto al 4 settembre 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo