Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 3 maggio 2021: "Thomas è ancora ossessionato da Te". Brooke e Liam mettono in guardia Hope!

37

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 3 maggio 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Hope sarebbe pronta a sacrificare tutto per Douglas, ma Brooke e Liam insistono per aprirle gli occhi: Thomas sta usando Zoe e suo figlio per arrivare a te!

Beautiful Anticipazioni 3 maggio 2021: "Thomas è ancora ossessionato da Te". Brooke e Liam mettono in guardia Hope!

Le Anticipazioni di Beautiful del 4 maggio 2021

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 3 maggio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Brooke e Liam cercano di convincere Hope della malafede di Thomas e della sua ossessione per lei, ma quest'ultima, ferita dal tradimento di Liam, pare ignorare i loro avvertimenti.

Beautiful Anticipazioni: Thomas ha ottenuto ciò che vuole, un tentennameto di Hope!

Dopo aver convinto Steffy a baciare Liam sotto lo sguardo di Hope e aver sconvolto il piccolo Douglas imponendo la presenza di Zoe il Forrester può finalmente raccogliere i frutti della sua recenti macchinazioni. Ha infatti ottenuto ciò che desidera di più, un tentennamento di Hope. La ragazza è preoccupata per il piccolo Douglas e vuole impedire a tutti i costi che Thomas sposi Zoe facendo soffrire il loro bambino, famigliari e amici cercano di convincerla a lasciar perdere, ma ormai sembra troppo tardi: Hope, infatti, è disposta a sacrificarsi per salvare Douglas.

Beautiful Anticipazioni: Brooke e Liam contro Thomas

Hope da giorni sta parlando con l'ex, la Logan è combattuta, vuole salvare Douglas e il bimbo continua a chiedergli di sposare il suo papà, e la fragile Hope rischia di cadare nella trappola. A non credere alla sincerità del ragazzo è sicuramente Brooke, in guerra con Ridge proprio perché ha rifiutato di dare una occasione a Thomas. Ma tra i detrattori del Forrester c'è anche Liam, lo Spencer è certo che stia usando Zoe per arrivare a Hope. La presenza della Buckingham terrorizza il piccolo Douglas e Hope farebbe di tutto per proteggerlo

Brooke e Liam tentano di convincere Hope della malafede di Thomas, nella Puntata di Beautiful del 2 maggio 2021

Liam e Brooke si uniranno per tentare, ancora un volta, di convincere Hope della malafede di Thomas, ancora ossessionato da lei. Il recente ultimatum lanciato da Thomas - riunire la famiglia o accettare Zoe - è chiaramente una conferma della tesi dei due, ma Hope, troppo in apprensione per Douglas e troppo ferita dal tradimento di Liam, non riesce proprio a ragionare con lucidità e accettare i consigli di chi le vuole bene. 

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 3 al 9 maggio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo