Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 3 luglio 2020: Hope scoprirà la verità?

27

Vediamo le Anticipazioni della soap Beautiful della Puntata del 3 luglio 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5 Thomas corre da Hope per informarla di Beth ma poi cambia idea.

Beautiful Anticipazioni 3 luglio 2020: Hope scoprirà la verità?

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 3 luglio 2020. Le Trame dell'Episodio della soap - in onda su Canale5 alle 13.40 - ci rivelano che Thomas fugge via da casa di Steffy. Il ragazzo intenerito dalla visione di sua sorella con le sue bambine, ha deciso di non dirle nulla ma promette a se stesso di correre a informare Hope. Il Forrester è convinto – giustamente – che almeno lei debba sapere. Ma una volta tornato a Villa Forrester e vista la Logan così vicina al suo Douglas, cambia idea e decide di tenersi questo terribile segreto.

Anticipazioni Beautiful: Thomas “fugge” da casa di Steffy

Una confessione shock avrebbe potuto cambiare la vita di Steffy. Thomas era pronto a confessare che la sua Phoebe è in realtà Beth, la figlia che Hope crede di aver perso. Sarebbe stata un verità davvero pesante da digerire per la povera Steffy e il giovane stilista, intenerito dalla visione di sua sorella finalmente felice accanto a Liam e alle loro bambine, ha deciso di non dire nulla. Il Forrester lascia quindi la casa sul mare e torna alla Villa, pronto a raccontare tutto a Hope.

Thomas deciso a raccontare tutto a Hope in questa puntata di Beautiful del 3 luglio 2020

Thomas lascia casa di Steffy con le migliori intenzioni. Se infatti non è riuscito a rompere l'idillio famigliare di sua sorella, è sicuro di riuscire a raccontare tutta la verità a Hope. Il ragazzo arriva alla Villa pronto a ridare speranza alla sua preziosa e amata amica ma quello che vede sembra fargli cambiare idea. Hope è infatti impegnata in un momento di tenerezza con Douglas. Il bambino, che ha capito che la giovane è triste, sta facendo di tutto pur di tirarle su il morale. La Logan gli è grata e gli promette di stargli per sempre vicino.

Beautiful: Hope pronta a rifarsi una vita con Thomas

Hope sta trovando grande conforto in Brooke e Douglas. Sia sua madre che il bambino le sono vicini in questo momento difficile dopo il divorzio da Liam. Thomas è intenerito dalla visione della ragazza insieme a suo figlio e le dice che sarebbe stata una madre fantastica e che Beth sarebbe stata molto felice. Hope gli assicura di occuparsi di Douglas per tutta la vita; grazie al bambino e a lui, supererà il dolore. Il Forrester la bacia e le conferma di essere pronto a fare qualsiasi cosa per lei. Il ragazzo decide così di non rivelare manco a lei, come ha fatto con Steffy, la verità che ha appena scoperto dopo la confessione di Flo.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming