Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 3 giugno 2020: Thomas incastra Hope. Ecco come...

79

Ecco il Riassunto della puntata di Beautiful in onda Domani su Canale 5. Cosa Succede, Trame e Anticipazioni Soap per l'episodio del 3 giugno 2020.

Beautiful Anticipazioni 3 giugno 2020: Thomas incastra Hope. Ecco come...

Le Anticipazioni di Beautiful del 4 giugno 2020

Le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi – mercoledì 3 giugno 2020 – ci rivelano che Thomas scrive una finta lettera, firmandola con il nome di Caroline. Il ragazzo finge che siano le ultime volontà della sua defunta compagna che – in caso fosse morta – avrebbe voluto che il suo Douglas trovasse una nuova madre che lo amasse come lei. Hope, leggendo le parole della Spencer, entra in crisi. Deve prendersi cura del piccolo Forrester e lasciare Liam? Ma vediamo nel dettaglio le trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5.

Anticipazioni Beautiful: Hope in trance, ripensa alla morte di Beth

L'incontro con Zoe e Flo, scoperte a parlare di Beth, ha portato Hope a ripensare alla sua bambina. È un dolore troppo grande da dimenticare e quella terribile notte è impressa, indelebile, nella sua mente. Per la Logan è un periodo molto difficile e a cui si sommano i suoi sentimenti, contraddittori, per Thomas e per il piccolo Douglas. In cuor suo la ragazza vorrebbe occuparsi dei Forrester ma questo significherebbe rompere la sua relazione con Liam. Più di una volta si è ritrovata a pensare che suo marito dovrebbe stare vicino alle sue figlie e a Steffy ma non ha ancora preso una decisione.

Anticipazioni Beautiful: Thomas passa alla nuova fase del suo piano

La fase 2 del piano di Thomas non ha funzionato del tutto. Purtroppo il ritorno di Liam a Los Angeles ha impedito che il Forrester conquistasse il cuore di Hope e la convincesse a fare da madre a Douglas. Niente è ancora perduto e il figlio di Ridge, prepara un nuovo machiavellico stratagemma: scrive una finta lettera firmandola a nome di Caroline. Thomas è certo di riuscire a piegare Hope al suo volere e mentre si trova solo nella sua stanza, si “diverte” a tessere una nuova rete per incastrare la sua preda preferita.

Una finta lettera incastra Hope in questa puntata di Beautiful del 3 giugno 2020

Thomas trova Hope nel soggiorno di casa Logan e capisce che è il momento adatto per leggerle la finta lettera di Caroline. Hope è infatti immersa nei pensieri e ricorda con tristezza la morte di Beth. Il Forrester finge di aver da poco ricevuto alcuni effetti personali della sua ex compagna, tra cui una lettera, che non ha il coraggio di leggere da solo. Nella missiva, Caroline prega il ragazzo di dare una nuova madre al piccolo Douglas e di trovarla in una donna con un grande istinto materno e con il desiderio di avere un figlio. Hope è colpita... anzi affondata! La ragazza è in difficoltà e non sa cosa fare. Intanto Wyatt cerca di convincere suo fratello a tornare a vivere da Steffy

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall'1 al 6 giugno 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming