Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 3 febbraio 2019: Hope informa Steffy del trasferimento di Liam

1

Dopo che la Forrester e lo Spencer hanno firmato l'annullamento, La Logan informa la sorellastra che Liam andrà ad abitare nelle dependance di Brooke.

Beautiful Anticipazioni 3 febbraio 2019: Hope informa Steffy del trasferimento di Liam

Nella puntata di Beautiful di domenica 3 febbraio 2019, Steffy cede al ricatto di Bill e firma i documenti del divorzio mentre Hope dichiara a Liam il suo amore e informa la sorellastra del trasferimento dello Spencer a casa di Brooke. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani alle 14.00 su Canale5.

Steffy è stata costretta a divorziare da Liam. Bill l'ha ricattata, dicendole che non denuncerà Taylor solo se lei romperà con il marito. Hope ha approfittato del momento per riprendersi il suo amato ma c'è ancora qualcosa di importante da fare...

Steffy cede al ricatto di Bill in questa puntata di Beautiful del 3 febbraio 2019

Non c'è stato nulla da fare per fermare Bill Spencer. Steffy ha assecondato le richieste del magnate e ha chiesto a Liam di incontrarsi per firmare le carte del divorzio. Lo Spencer junior è sconcertato; non può credere infatti che la moglie abbia alla fine preso questa decisione ma comunque sembra la scelta migliore. Firmate le carte, entrambi sono liberi e Liam pare trovare subito consolazione nelle braccia di Hope. La Logan ha dichiarato di non aver mai smesso di amarlo e ora è pronta a ricominciare una storia con lui.

Hope informa Steffy che Liam si trasferirà da Brooke

Hope coglie la palla al balzo e propone a Liam di trasferirsi a casa di Brooke. La Logan ribadisce al ragazzo di non aver mai smesso di amarlo e la sua dichiarazione d'amore è accompagnata dalla precisa intenzione di riprendere da dove tutto era finito. La scaltra figlia di Brooke si affretta a informare la sorellastra della decisione di Liam di trasferirsi nelle dependance della madre e ovviamente questo non piacerà alla Forrester, già al corrente che tra la sua sorellastra e l'ormai ex marito c'è del tenero.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo