Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 29 ottobre 2020: Mentre Bill difende Brooke, Shauna escogita un piano...

13

Scopriamo insieme cosa rivelano le Trame e le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 29 ottobre 2020. Nell'episodio della soap in onda su Canale5, Bill difende Brooke convinto che sia innocente mentre Shauna è pronta a chiedere aiuto a Quinn.

Beautiful Anticipazioni 29 ottobre 2020: Mentre Bill difende Brooke, Shauna escogita un piano...

Le Anticipazioni di Beautiful del 30 ottobre 2020

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful della puntata del 29 ottobre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Bill è convinto che sia stato il Karma a ricongiungere Liam e Hope con Beth e crede anche che l'incidente accorso a Thomas sia un segno del destino. Lo Spencer difende Brooke. Per lui non può aver spinto il giovane Forrester giù dalla scogliera ma è certo che convincere Ridge non sarà facile. Intanto Shauna pensa un modo per tirare fuori sua figlia dalla prigione e ha in mente un piano: chiederà aiuto a Quinn.

Bill difende a spada tratta Brooke in questa puntata di Beautiful del 29 ottobre 2020

Bill e Katie sono in pena per Brooke. Hanno appena scoperto che Thomas è precipitato dalla scogliera e che tutti puntano il dito contro la Logan. Lo Spencer è però convinto che la sua ex moglie non sia certo in grado di fare del male a nessuno. Se è successo quello che è successo, Brooke ha solo voluto proteggere la sua famiglia, non certo uccidere il figliastro. Bill crede anche che sia stato il karma a riunire Hope, Liam e Beth e che il destino abbia punito Thomas per quello che ha fatto. Ma Rigde la penserà come lui?

Anticipazioni Beautiful: Ridge accusa Brooke di aver attentato alla vita di Thomas

Thomas è precipitato dalla scogliera e Ridge accusa Brooke, senza neanche ascoltare la versione di sua moglie. Hope è appena arrivata in ospedale con Liam e confessa al suo patrigno che il giovane Forrester non la stava minacciando. La situazione di Brooke si fa sempre più problematica così come la salute di Thomas. I medici informano la famiglia che il ragazzo avrà necessità di un intervento e tutti temono per la sua vita. Intanto a casa Forrester, Eric e Quinn parlano di quello che è successo, senza sapere che molto presto saranno anche loro coinvolti nella faccenda.

Beautiful Anticipazioni: Shauna ottiene un colloquio con Flo in prigione

Flo è in prigione ma Shauna non ha nessuna intenzione di demordere e giura di aiutare sua figlia a uscire. La Fulton decide quindi di ottenere un colloquio con la ragazza, pronta a trovare un modo per tirarla fuori. La Fulton ha già in mente un piano. Troverà i soldi per pagare la cauzione e troverà anche un avvocato per difendere la sua bambina. La persone che potrà aiutarla è la sua amica di sempre: Quinn Fuller e presto la raggiungerà per chiederle questo grosso favore!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 26 ottobre all'1 novembre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo