Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 29 novembre 2021: Thomas è ancora ossessionato da Hope!

12

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 29 novembre 2021 su Canale 5. Le Trame dell'episodio ci rivelano della persistente e segreta ossessione per Hope del folle Thomas!

Beautiful Anticipazioni 29 novembre 2021: Thomas è ancora ossessionato da Hope!

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 29 novembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.45 su Canale5,Hope e Thomas parlano del cambio di rotta di Liam. Thomas si dichiara cambiato, ma la sua ossessione per Hope sembra riaffacciarsi.

Beautiful Anticipazioni: Thomas dice a Hope di essere cambiato e lei gli da un'occasione!

Hope sta piano piano riprendendo fiducia in Thomas, anche se ha preferito lavorare con Zende piuttosto che con lui, l'affido condiviso del piccolo Douglas li obbliga a continuare fianco a fianco. Insomma, Hope sta bene all'erta, ma non si preclude la possibilità di frequentare Thomas e valutare i suoi cambiamenti. La Logan ha grande desiderio di ristabilire un rapporto con lui, soprattutto per il bene di Douglas. Dal canto suo il Forrester si dichiara finalmente libero dall'ossessione nei confronti della sorellastra e il suo comportamento sembra davvero confermare che la fase sia ormai superata.

Beautiful Anticipazioni: Hope si confida con Thomas

Nella puntata di Beautiful in onda, vedremo la Logan, in seria difficoltà con Liam, confidarsi proprio con Thomas, ignara che dietro alle mille difficoltà affrontate con Steffy, ci sia, almeno in parte, proprio lui. Il Forrester infatti, punta ancora segretamente a distruggere il povero Spencer e ad allontanarlo da Hope, ma lei, forse troppo ingenua, non se ne rende conto e finisce per raccontargli dell'evidente cambio di rotta di Liam, forse ancora innamorato di Steffy!

Thomas ancora ossessionato da Hope ha un manichino identico a lei, nella Puntata di Beautiful del 29 novembre 2021

Thomas ascolta le parole di Hope, la Logan sta affrontando un momento complicato con Liam e si confida ingenuamente proprio con il fratellastro, convinta che ormai non abbia più mire nei suoi confronti. In realtà, gli affezionati telespettatori della soap, conoscono perfettamente le passate, ma anche le recenti manipolazioni di Thomas, tutte mirate a distruggere il matrimonio della Logan con lo Spencer. Quello di Hope è un vero passo falso, ma ci vorrà del tempo prima che lo capisca. A confermare invece ai fan, la resistente follia di Thomas, sarà una immagine sconvolgente: dopo la chiacchierata, Hope uscirà di scena e Thomas continuerà il dialogo con un manichino, non uno qualsiasi, ma uno identico a Hope!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 22 al 27 novembre 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo