Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 29 novembre 2020: Sally o Flo? Wyatt fa una proposta di matrimonio a...

36

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni di Beautiful del 29 novembre 2020. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, vedremo Wyatt prendere una inaspettata decisione. Sposerà...

Beautiful Anticipazioni 29 novembre 2020: Sally o Flo? Wyatt fa una proposta di matrimonio a...

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 29 novembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Wyatt chiede a Sally di sposarlo. La ragazza è molto sorpresa visto come sono andate le cose tra loro e nonostante abbia sofferto tanto per causa sua, decide di accettare la proposta. Intanto Bill torna a casa e trova Katie svenuta.

Beautiful Anticipazioni: Quinn preferisce Flo, Bill invece Sally, Chi sceglierà Wyatt?

Wyatt sembra aver archiviato del tutto il capitolo Flo e dopo aver chiesto perdono a Sally, pare intenzionato a costruire una solida storia d'amore con la Spectra. Quinn non ne è per nulla entusiasta e, come in passato, non si esime di far capire alla giovane stilista il suo disprezzo. Sally è consapevole di non essere nella grazie di sua suocera ma questo non le impedirà di continuare a frequentare Wyatt, di cui è sinceramente innamorata. Del resto in suo favore si è invece schierato il suocero, Bill, che è pronto a tutto per evitare che Wyatt cada nuovamente nella trappola di Flo, darà la sua benedizione alla relazione con all'odiata Spectra.

Wyatt chiede a Sally di Sposarlo! Nella Puntata di Beautiful del 29 novembre 2020

Wyatt ha parlato con Flo, la ragazza si è recata da lui battendo sul tempo Sally, decisa a ricordare all'Ex l'importanza della loro storia d'amore. Lo Spencer sembra però non aver ceduto, anzi, il confronto con Flo, di cui nel profondo è ancora innamorato, lo spingerà a prendere una drastica decisione. Una decisione di rottura. Wyatt vuole mettere il famoso "punto e a capo", è per questo che propone alla Spectra di sposarlo. Sally rimarrà estremamente sorpresa, viste come sono andate le cose, ma felice, non potrà che accettare di diventare al più presto la Signora Spencer.

Beautiful Anticipazioni: Katie si accascia a terra priva di sensi

Nel frattempo a casa di Katie sta per consumarsi una tragedia, la poverina non si sente bene, ma crede si tratti di banale influenza. Non potrà accompagnare Bill e Will al parco, ma lo Spencer la rassicura, dicendole di riposarsi e che presto saranno di ritorno. Così prende il piccolo e lo porta a fare un giro alle giostre, solo qualche ora, poi rientrano a casa e Bill corre a sincerarsi delle condizioni di Katie. La Logan dice di sentirsi ancora un po' debole e scombussolata, ma non sembra nulla di grave, almeno finché non prova ad alzarsi dal letto: Katie si accascerà sul pavimento priva di sensi!

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 23 al 29 novembre 2020

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo