Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 29 febbraio 2020: Panico a casa Forrester! Steffy non sa più che fare per...

34

Steffy confida a suo padre le difficoltà di essere una madre lavoratrice single e gli racconta della decisione inaspettata di Hope.

Beautiful Anticipazioni 29 febbraio 2020: Panico a casa Forrester! Steffy non sa più che fare per...

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di domani sabato 29 febbraio 2020Steffy cerca di destreggiarsi come può tra le sue figlie e il suo lavoro. Le difficoltà però non mancano e si confida con Ridge, rivelandogli anche di essere preoccupata per Hope. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 13.45 su Canale5.

Steffy in crisi in questa puntata di Beautiful del 29 febbraio 2020

La scelta di Hope ha messo in crisi sia la famiglia Spencer – Logan che quella Forrester. Steffy non è infatti per nulla serena e comincia ad accusare lo stress. Sarà anche per via della sua frenetica vita di mamma single – di ben due bambine – e di manager di una casa di moda avviata e lussuosa come la Forrester Creations. Non sono infatti impegni da sottovalutare e in effetti la ragazza sta dimostrando una grande forza di volontà. Ma i momenti di sconforto ci sono e la giovane si appoggia all'affetto dei suoi cari, in primis su suo padre Ridge e sua madre Taylor.

Beautiful: Steffy confida a Ridge le sue preoccupazioni

Alla casa sulla scogliera, Steffy sta badando alle sue bambine ma il lavoro chiama. Un impegno alla Forrester la terrà occupata per diverso tempo e la stanchezza comincia a farsi sentire. Ridge arriva proprio nel momento più opportuno e si accerta che sua figlia stia bene. Lo stilista chiede alla ragazza cosa ne pensa della scelta di Hope e se, in qualche momento, ha pensato che riavere Liam al suo fianco fosse la cosa giusta. La giovane Forrester conferma quanto detto a Brooke quando le ha fatto visita: non ha intenzione di mettersi tra Hope e Liam. Anzi, senza il divorzio dallo Spencer, non avrebbe pensato di adottare un'altra bambina per allargare la famiglia e Phoebe non sarebbe là accanto alla sua primogenita.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 24 febbraio all'1 marzo 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming