Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 29 agosto 2021: Brooke scopre Ridge e Shauna a letto insieme

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 29 agosto 2021. Nelle Trame dell'episodio della Soap di Canale5, Brooke trova Ridge e Shauna a letto insieme e va su tutte le furie.

Beautiful Anticipazioni 29 agosto 2021: Brooke scopre Ridge e Shauna a letto insieme

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 29 agosto 2021. Nelle Trame dell’episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Ridge si confida con Shauna. Il Forrester le racconta di aver sentito la conversazione tra Brooke e Bill e di aver capito che la donna giusta per lui è lei, non la Logan. Brooke intanto, insospettita dall’inspiegabile ritardo del suo ex marito, arriva a Villa Forrester e scopre Ridge a letto con sua moglie. È dramma! Lo stilista e la bionda protagonista della soap riusciranno a fare pace?

Anticipazioni Beautiful: Ridge rivela a Shauna del tradimento di Brooke

Ridge ha sentito Brooke rivelare a Bill di amarlo e ora è pronto a far l’amore con Shauna. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano infatti che il Forrester, deluso dal comportamento della sua ex compagna, deciderà di aprirsi con la Fulton. Prima le racconterà quello che ha appena sentito e poi le dirà di aver capito che è lei la donna giusta per lui. Ridge è convinto di quello che sta facendo. Non intende perdere più tempo a inseguire Brooke. La Logan ha scelto ancora lo Spencer e stavolta non si può tornare indietro.

Brooke scopre Ridge e Shauna a letto insieme in Beautiful Anticipazioni 29 agosto 2021

Ridge è tornato da Shauna mentre Brooke, convinta di passare la notte con lui, lo ha aspettato invano nella loro camera da letto. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che, insospettita dallo strano ritardo dell’amato, la Logan si dirigerà a Villa Forrester per cercarlo. E purtroppo lo troverà là, pronto a concedersi alla Fulton. Brooke entrerà infatti nella stanza da letto dell’ex marito e lo troverà in compagnia della mamma di Flo, in evidente intimità. La donna andrà su tutte le furie ma stavolta lo stilista le risponderà per le rime. Come si è permessa di tradirlo e perché ora è là, non era con Bill? Non ha alcun diritto di arrabbiarsi, non dopo che ha rivelato allo Spencer di essere innamorata di lui. Brooke sbiancherà improvvisamente.

Beautiful Anticipazioni: Quinn è certa di aver vinto!

Quando Ridge è arrivato a Villa Forrester e ha chiamato Shauna “mia moglie”, Quinn ha pensato di aver finalmente vinto. Il suo piano ha funzionato e deve correre a “ringraziare Bill” per aver tolto di mezzo Brooke. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che la Fuller tornerà alla Spencer Publications per congratularsi con il magnate ma l’accoglienza di Bill sarà piuttosto fredda. L’uomo la inviterà ad andarsene sulla sua scopa da strega. Non solo la Logan non ha ceduto ma lui ha fatto la figura del pesce lesso! Ma Quinn è convinta che nonostante tutto, Ridge si sia comunque deciso a passare la notte con Shauna visto che ora è con lei in camera da letto. Lo Spencer capisce che il Forrester deve aver sentito qualcosa! E in effetti ha ragione.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 23 al 29 agosto 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo