Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 28 novembre 2020: Brooke ordina a Ridge, "Non devi più vedere Shauna!"

61

Vediamo insieme le le Trame e le Anticipazioni di Beautiful del 28 novembre 2020. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, Brooke ha una richiesta da fare a Ridge, che suona più come un obbligo. Il Forrester non deve vedere più Shauna. Katie intanto ha un altro malore.

Beautiful Anticipazioni 28 novembre 2020: Brooke ordina a Ridge, "Non devi più vedere Shauna!"

Vediamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 28 novembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.45 su Canale5, Katie continua a stare male. Dopo aver avuto un malore passeggero, la Logan perde i sensi e sviene sul pavimento della sua casa. Intanto Brooke, felice di aver recuperato il dialogo con Ridge, prega il marito di non avere alcuno contatto e rapporto con Shauna. La donna ignora ancora che il suo amato consorte le nasconda un terribile segreto riguardo la Fulton. Sally raggiunge Wyatt a casa sua. Il ragazzo ha qualcosa di importante da dirle.

Anticipazioni Beautiful: Cosa sta succedendo a Katie?

La salute di Katie sembra essere di nuovo compromessa. Dopo tanti anni dalla sua operazione al cuore, la Logan ha un malore ma la sua reazione è ben diversa da quella che ci saremmo aspettati. Forse spaventata di andare in fondo alla questione o forse realmente convinta che si tratti solo di stanchezza, Katie sottovaluta i sintomi e continua a far finta di nulla. La bella sorella minore di Brooke si mette però nei guai. I suoi purtroppo non sono solo dei malori passeggeri e infatti, mentre tenta di alzarsi dal letto dopo aver a lungo parlato con Bill, crolla a terra priva di sensi. Cosa sta succedendo a Katie? Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che per la donna sarà solo l'inizio di un lungo calvario che la riporterà, nuovamente, a lottare tra la vita e la morte.

Brooke prega Ridge di non rivedere Shauna in questa puntata di Beautiful del 28 novembre 2020

Tra Ridge e Brooke è tornato il sereno. Il Forrester, dopo la notte di bagordi, è tornato a casa da sua moglie. I due hanno a lungo parlato degli ultimi tempi e delle loro interminabili litigate, arrivando alla conclusione di essere stati entrambi molto stupidi e di essersi lasciati trascinare dagli eventi. Brooke è però ancora molto scossa dalla presenza di Shauna in casa sua e nella sua vita e chiede al marito di tagliare qualsiasi legame con la Fulton, immediatamente. Il Forrester promette alla moglie di non avere nessun incontro con la madre di Flo ma non può fare a meno di tornare con la mente alla notte passata accanto a lei. Shauna gli ha promesso di mantenere il segreto e lo stilista spera che questa storia non esca mai dalle quattro mura del Bikini. Ma sarà davvero così?

Beautiful Anticipazioni: Wyatt ha una proposta da fare a Sally

Quinn e Sally sono di nuovo in guerra. La Spectra è stanca di essere attaccata su tutti i fronti e non sopporta più di avere la Fuller alle calcagna. Ma stavolta giura di non lasciarsi condizionare dall'inimicizia della signora Forrester e di combattere per il suo amore. Accetta così di buon grado l'invito di Wyatt a cena, raggiungendolo nella sua casa al mare. La stilista racconta al suo fidanzato di avere avuto uno scontro con sua madre ma di non essersi lasciata intimidire da lei. Wyatt è felice che Sally non abbia perso la sua grinta e la sua voglia di lottare per la loro storia d'amore e, preso coraggio, le fa un'importante proposta: le chiede di sposarlo!

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 23 al 29 novembre 2020

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo