Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 28 marzo 2020: Ridge mette Sally in difficoltà. Ecco perché

34

Ridge propone a Sally di tornare a lavorare alla Forrester mentre Quinn è costretta a scusarsi con lei, dopo averla offesa.

Beautiful Anticipazioni 28 marzo 2020: Ridge mette Sally in difficoltà. Ecco perché

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di domanisabato 28 marzo 2020Quinn si scusa con Sally mentre la Spectra riflette sulla proposta di Ridge di rimanere alla Forrester. Lo stilista ha infatti chiesto alla ragazza di continuare a lavorare nella sua azienda promettendole di far risorgere la Spectra Fashion, mantenendo il suo nome. Ma scopriamo insieme nel dettaglio le trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5.

Quinn costretta a scusarsi con Sally nella puntata di Beautiful del 28 marzo 2020

Wyatt è molto deluso da sua madre. Quinn ha appena fatto una figuraccia con Sally e la ragazza è visibilmente scossa dalla scena a cui ha assistito. La Fuller ha dichiarato a gran voce che Wyatt ami ancora Flo e che sarebbe molto felice di rivederli insieme. Tutto questo sotto gli occhi impotenti della Spectra, che ha appena fatto capolino nella stanza. Wyatt spinge sua madre a scusarsi con la fidanzata e la signora Forrester è costretta, a malincuore, a ritirare quanto detto e ad andarsene – il più velocemente possibile – dalla Spencer Publications in compagnia di Flo. Sally e Wyatt rimangono soli; la ragazza ha qualcosa di importante da dirgli.

Beautiful anticipazioni: Ridge propone a Sally di rimanere alla Forrester

Poco prima del suo arrivo alla Spencer, Sally ha ricevuto una proposta davvero allettante. Ridge, in accordo con Eric, le ha confessato di essere molto triste per le sue dimissioni. Lo stilista vorrebbe che la ragazza rimanesse alla Forrester Creations e che si occupasse personalmente della nuova collezione. Ridge le promette che, se decidesse di rimanere, l'aiuterebbe a far rinascere la Spectra Fashion mantenendo il suo nome e dandole piena libertà nel creare la sua nuova linea. Sally è molto stupita. Ricevere un'opportunità così importante dopo l'addio sofferto alla casa di moda la sta mettendo a dura prova.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 23 al 29 marzo 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming