Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 28 giugno 2021: Ridge pronto a partire con Shauna per Las Vegas

23

Vediamo le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 28 giugno 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Ridge corre da Shauna e le dice che è pronto a partire con lei, nel frattempo Brooke e Bill cercano il perdono di Katie.

Beautiful Anticipazioni 28 giugno 2021: Ridge pronto a partire con Shauna per Las Vegas

Le Anticipazioni di Beautiful del 29 giugno 2021

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 28 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.10 su Canale5, Ridge raggiunge Shauna in procinto di partire Las Vegas e decide di accompagnarla. Bill implora sua moglie Katie di perdonarlo e di non lasciarlo.

Beautiful Anticipazioni: Ridge cerca di fermare Shauna

Ignara di tutto quello che sta succedendo a Villa Forrester, Shauna è pronta a tornare a Las Vegas. La Fulton è certa di aver fatto la scelta giusta: non rivelare a Ridge quello che ha visto e non consegnargli il video che ha girato. È quello che dice a sua figlia Flo, prima di fare i bagagli. Non ha mai voluto fare del male al Forrester e mai gliene farà. Ha capito che lo stilista ama Brooke e lei non si metterà in mezzo. Ma Quinn non ha assecondato il suo volere e Ridge ha scoperto tutto. Venuto a sapere anche dell'imminente partenza della donna, si è messo subito in moto per fermarla, dopo il confronto con Brooke, ha infatti lasciato la Villa per raggiungere la Fulton. Purtroppo, Shauna apparirà subito dura da convincere...

Beautiful Anticipazioni: Shauna decide di lasciare comunque Las Vegas

Nonostante la rottura tra Brooke e Ridge, Shauna preferirà abbandonare il campo e tornarsene a Las Vegas. Ma credete davvero che il Forrester la lascerà andare rinunciando a lei? Quando la donna insisterà per lasciare la città, Ridge si dirà pronto a seguirla. La Fulton tenterà, seppur innamorata, di rispedirlo saggiamente al mittente, dicendogli che si sarebbe presto pentito della sua decisione, ma Ridge sarà categorico: i documenti del divorzio, firmati sia da lui che dalla Logan, non sono stati revocati, lui è un uomo libero, ed è pronto a seguirla a Las Vegas!

Beautiful Anticipazioni: Katie, delusa e ferita, rifiuta di perdonare Bill e Brooke

Da questa storia chi ne uscirà con le ossa rotte sarà sicuramente Katie. La Logan non può credere che il suo vecchio incubo le si sia ripresentato davanti agli occhi. Sua sorella ha baciato suo marito, di nuovo. È una favola già letta ma sperava che dopo tutto quello che è successo, non dovesse più preoccuparsi di essere pugnalata alle spalle. Bill e Brooke cercheranno di scusarsi. Il loro bacio non ha significato nulla, è stato solo un momento di affetto e niente di più. Ma Katie, ancora più innervosita da queste affermazioni, dirà loro di aver bisogno di tempo e di voler tornare da suo figlio, ora l'unica persona che vuole accanto.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 21 al 27 giugno 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo