Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 28 gennaio 2021: Brooke in pena per Hope mentre Thomas...

33

Scopriamo insieme le Trame e le Anticipazioni di Beautiful del 28 Gennaio 2021. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, mentre Thomas si prepara a firmare i documenti per concedere a Hope l'adozione congiunta, Brooke confida a Donna di temere per Hope.

Beautiful Anticipazioni 28 gennaio 2021: Brooke in pena per Hope mentre Thomas...

Le Anticipazioni di Beautiful del 29 gennaio 2021

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni della puntata di Beautiful del 28 gennaio 2021. Nelle trame dell’episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Donna cerca di tranquillizzare Brooke riguardo la decisione di Hope: la ragazza conosce bene il suo nemico e sa bene a cosa sta andando incontro. Nel frattempo alla Forrester, Thomas si prepara a firmare le carte per la custodia congiunta di Douglas.

Beautiful Anticipazioni: Hope rassicura sua madre: "la spunteremo!"

Hope ha pianificato per riuscire a convincere Thomas a concederle l'adozione di Douglas. La Logan, approfittando dell'ossessione che il Forrester nutre nei suoi confronti, ha puntato tutta la sua strategia su seduzione e inganno, ma le cose purtroppo non sono andate come sperato: Thomas ha finito per incastrarla! Brooke, sconvolta dalla richiesta del figliastro - sesso in cambio di Douglas - ha cercato di far ragionare la figlia e convincerla a fare marcia indietro, la ragazza però, è parsa davvero irremovibile: "stai tranquilla mamma, la spunteremo!"

Beautiful Anticipazioni: Hope crede di avere in pugno Thomas, ma il fratellastro si farà davvero incastrare?

Hope è convinta di avere in pugno Thomas, che basterà illuderlo, fargli credere di essere pronta a concedersi per spingere il Forrester a firmare le carte dell'adozione. Una volta siglati i documenti infatti, il Forrester non potrà più ricattarla. Dal canto suo il ragazzo ha organizzato le cose diversamente, vuole che il "riscatto" venga pagato subito, prima di firmare. A Zoe ha rivelato: "Hope, dopo una notte insieme, accetterà finalmente di concedermi una occasione". Come andrà a finire quindi? Sarà davvero Hope a spuntarla come promesso a sua madre Brooke?

Donna dice a Brooke di fidarsi di Hope, nella Puntata di Beautiful del 28 gennaio 2021

Mentre Thomas e Hope studiano ognuno la propria strategia in vista dell'attesa firma dei documenti, Brooke, preoccupata per sua figlia, si confida con Donna. La Logan Senior conosce bene il machiavellico figliastro e teme che la sua bambina si stia facendo troppe illusioni, per Brooke, quella di Thomas, è chiaramente una trappola. Donna tenterà di tranquillizzarla, spiegandole che Hope è sveglia e sa come comportarsi, soprattutto alla luce dei comportamenti passati del giovane, ma la Logan senior ha un brutto presentimento!

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 25 al 31 gennaio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo