Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 28 febbraio 2021: Ridge divorzia da Brooke! Thomas progetta un nuovo piano...

42

Vediamo le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 28 febbraio 2021. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, Ridge e Brooke non trovano alcun accordo. I due sono costretti a divorziare. Thomas intanto promette a Zoe di farla tornare alla Forrester.

Beautiful Anticipazioni 28 febbraio 2021: Ridge divorzia da Brooke! Thomas progetta un nuovo piano...

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 28 febbraio 2021. Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5 vedremo che, nonostante i tentativi di salvare il loro matrimonio, Brooke e Ridge firmano i documenti per il divorzio. La Logan è addolorata per l'accaduto ed Eric cerca di consolarla. Intanto Thomas promette a Zoe che riuscirà a farla tornare a lavorare alla Forrester Creations.

Anticipazioni Beautiful: Brooke non perdonerà Thomas

Lo scontro tra Brooke e Ridge riguardo a Thomas sembra non essere destinato a trovare una soluzione. La Logan, ferma sulle sue posizioni ormai da tempo, si rifiuta di dimenticare quello che è successo e continua a ribadire al marito che suo figlio è pericoloso e che vada rinchiuso. Lo stilista non ha intenzione di abbandonare il ragazzo e crede che sua moglie stia esagerando e che non controlli il suo odio nei confronti del figliastro. È tempo di farla finita, in un modo o in un altro. Se Brooke continuerà a non perdonare Thomas, c'è solo una cosa da fare: divorziare. E pare sia quello che dovranno fare presto.

Ridge divorzia da Brooke. Thomas ha vinto! Ecco cosa succede nella puntata di Beautiful del 28 febbraio 2021

Brooke non ha intenzione di perdonare Thomas e rivela al marito di sentirsi tradita dal suo atteggiamento. La Logan avrebbe voluto che lo stilista la sostenesse e cercasse di aiutare suo figlio in altri modi, non permettendogli di continuare a fare del male al prossimo. Ridge non è per nulla d'accordo e con in mano i documenti del divorzio, conferma alla moglie di essere arrivato al limite. Visto che lei non vuole dare un'altra chance a Thomas, allora è il caso che si separino. Una scelta che pesa enormemente su entrambi ma che apre grandi possibilità a Shauna. È lei ad aver passato il pranzo del Ringraziamento insieme ai Forrester ed è lei che, molto presto, occuperà il posto d'onore nel cuore dello stilista. Brooke non ha quindi scelta se non quella di accettare il divorzio e addolorata, cercherà consolazione tra le braccia di Eric.

Beautiful Anticipazioni: Thomas promette a Zoe di farla tornare alla Forrester

Thomas è ancora molto pericoloso. Il ragazzo vuole che Hope torni alla Forrester. Il suo obiettivo è quello di farla lavorare fianco fianco a lui, in modo che si renda conto che loro due sono indissolubilmente legati. Il piano del giovane stilista non piace ovviamente a Liam, preoccupato che la sua compagna finisca ancora nella morsa del suo ex marito. Ma Hope sembra davvero intenzionata ad accettare la proposta. La Logan non sa però che il figlio di Ridge ha in mente molto di più. Ha infatti intenzione di far tornare Zoe alla casa di moda. La Buckingham spera di poter tornare a fare la modella alla Forrester Creations e ha ricevuto la promessa da parte di Thomas che questo succederà molto presto.

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 22 al 28 febbraio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo