Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 28 agosto 2021: Ridge pronto a far l’amore con Shauna!

Scopriamo insieme le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 28 agosto 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Ridge decide di concedersi a Shauna. Farà sesso con lei!

Beautiful Anticipazioni 28 agosto 2021: Ridge pronto a far l’amore con Shauna!

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 28 agosto 2021. Nelle Trame dell’episodio in onda alle 13.45 su Canale5, Brooke ripensa alle parole dette a Bill ed è convinta della scelta che ha fatto. Ama Ridge e vuole risolvere la situazione che si è creata con Shauna. Intanto il Forrester è tornato a casa e sembra pronto a passare la notte con sua moglie. La Fulton si fa sempre più seducente e invita il consorte a lasciarsi andare con lei, a confidare tutte le sue paure e a fidarsi di lei. Lo stilista sembra cedere ed è pronto a passare la notte con la sua nuova e dolce consorte.

Anticipazioni Beautiful: Brooke é convinta della sua scelta

Brooke e Bill si sono dichiarati amore eterno e lei e gli ha rivelato che lo amerà per sempre. La Logan ha però tenuto a precisare che nonostante questo suo affetto, l’uomo della sua vita sarà sempre Ridge. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che, una volta che lo Spencer se ne sarà andato, Brooke rimarrà ancora un po’ a pensare a quello che è appena successo ma poi - fatta ancora più chiarezza nel suo cuore - si preparerà per aspettare Ridge. La biondissima della soap è certa che il suo consorte lascerà quella notte stessa Shauna e correrà da lei, che lo attende per una serata romantica. Purtroppo non sa quanto si sta sbagliando. Il Forrester tarderà talmente tanto da metterla in allarme e costringerla a rivestirti e andare a cercarlo.

Ridge pronto a concedersi a Shauna in Beautiful Anticipazioni 28 agosto 2021

Ridge ha origliato la conversazione tra Brooke e Bill e purtroppo ha lasciato la stanza prima di scoprire che sua moglie non ha nessuna intenzione di tornare tra le braccia dello Spencer. Il Forrester è dunque convinto che la sua amata lo abbia tradito ed é tornato a Villa Forrester. Là lo sta aspettando Shauna, contenta di vederlo. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Ridge farà capire a sua moglie di essere tornato per lei. Shauna intuirà che, durante le ore di assenza, deve essere successo qualcosa. Lo pregherà quindi di raccontarle tutto, di confidarsi con lei e di fidarsi. Sarà allora che lo stilista comincerà a rivelarle quanto scoperto a casa di Brooke.

Beautiful Anticipazioni: Ridge deluso da Brooke

Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Ridge comincerà a raccontare a Shauna di aver visto Brooke e Bill in intimità e di aver scoperto che la sua ex ama ancora lo Spencer. Per questo è tornato a casa e ora intende fare sul serio con lei. I due si preparano quindi a passare la notte insieme, la prima dal loro matrimonio. Ma riusciranno ad andare a letto insieme? Intanto Quinn è certa che tutto stia andando per il meglio. Quando ha visto il suo figliastro varcare la porta della loro casa e raggiungere sua moglie, ha intuito che il suo piano deve aver funzionato. Ora non resta che correre da Bill a complimentarsi con lui!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 23 al 29 agosto 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo