Beautiful Anticipazioni 27 ottobre 2018: Hope scopre la verità su Liam e Steffy

-
Share
Beautiful Anticipazioni 27 ottobre 2018: Hope scopre la verità su Liam e Steffy

Nella puntata di Beautiful di sabato 27 ottobre 2018, mentre Ridge cerca di convincere Liam a concedere il perdono a Steffy, Brooke rivela a Hope le vere ragioni della fine del matrimonio tra Liam e Steffy. La Logan ne rimarrà profondamente sconvolta e non potrà credere che Steffy abbia potuto tradire Liam con Bill. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Steffy ha implorato Liam di perdonarla in nome del loro amore e del bambino in arrivo. Il ragazzo però, pur soffrendo tantissimo per la fine del suo matrimonio, non ha nessun intenzione di concedere alla moglie una seconda occasione. Intanto Hope e Ridge hanno preso a cuore la situazione dei due ragazzi e chi in un modo, chi in un altro, hanno tentato di consolare i loro cari e di spingerli a trovare una soluzione. Ridge ha affrontato Bill faccia a faccia, convinto che l’uomo abbia abusato della figlia e ora tenta di far ragionare Liam, speranzoso che almeno lui faccia la cosa giusta.

Ridge sprona Liam a non distruggere l’amore per Steffy in questa puntata di Beautiful del 27 ottobre 2018

Ridge ha raggiunto Liam in hotel per cercare di convincerlo a fare un passo in avanti con Steffy. Il Forrester sprona il ragazzo a farsi valere e soprattutto a non distruggere l’amore che prova per Steffy per colpa di un abuso del padre Bill. Ridge è infatti ancora convinto che sua figlia sia stata costretta a concedersi allo Spencer senior, circuita in un momento di profonda debolezza. Liam però sembra aver preso la sua decisione.

Brooke rivela a Hope le ragioni della rottura tra Liam e Steffy

Hope ha cercato di consolare Steffy rivelandole il nome dell’hotel in cui il ragazzo alloggia. La Logan non riesce a capacitarsi del fatto che i due si siano allontanati e crede che dietro alla rottura ci sia una motivazione molto grave. Non riuscendo a scoprirla né dai diretti interessati né da Ridge, che le consiglia di starne fuori, decide di interrogare la madre. È infatti sicura che almeno lei saprà darle una spiegazione. Dopo le continue insistenze della figlia, Brooke cede e confessa tutta la verità. Hope, sconvolta, non crede a quanto le è stato appena rivelato. Intanto Bill raggiunge Steffy per ribadire alla ragazza di essere profondamente innamorato di lei e promettendole di non lasciarla mai sola.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 22 al 27 ottobre 2018