Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 27 gennaio 2021: Ridge ha paura! Ecco cosa sta succedendo...

29

Scopriamo insieme le Trame e le Anticipazioni di Beautiful del 27 Gennaio 2021. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, Ridge scopre che le lavatrici industriali vengono ripulite con una sostanza chimica estremamente pericolosa: l'acido fluoridrico.

Beautiful Anticipazioni 27 gennaio 2021: Ridge ha paura! Ecco cosa sta succedendo...

Le Anticipazioni di Beautiful del 28 gennaio 2021

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni della puntata di Beautiful del 27 gennaio 2021. Nelle trame dell’episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Ridge scopre che le lavatrici industriali vengono ripulite con una sostanza chimica estremamente pericolosa: l'acido fluoridrico. Preoccupato, il Forrester si confida con Shauna.

Ridge scopre una situazione molto pericolosa alla Casa di Moda. Nella Puntata di Beautiful del 27 gennaio 2021

Mentre Thomas è pronto a mettere in scena l'ultima parte del suo piano per far capitolare Hope, Ridge si trova a fare i conti con una situazione pericolosa e inaspettata che potrebbe causare serie grane alla casa di moda. Lo stilista infatti, durante un'ispezione alle vasche di raccolta delle grandi lavatrici industriali, scopre che i parametri della messa in sicurezza non sono stati rispettati. Quelle vasche contengono una sostanza chimica molto, molto pericolosa: acido fluoridrico. Il Forrester è allarmato, se un operaio dovesse cadere nelle vasche morirebbe sicuro e la Casa di Moda rischierebbe la rovina.

Beautiful Anticipazioni: Ridge, preoccupato, cerca di correre ai ripari

Ridge sa di dover agire immediatamente per risolvere la situazione prima che qualcuno si faccia male. E' per questo che manderà a chiamare il fidato Charlie a cui chiederà di vigilare sullo svuotamento, la pulizia e la messa in sicurezza delle vasche. Purtroppo il lavoro potrebbe richiedere qualche giorno, bisognerà quindi stare attenti che nessuno abbia accesso all'area prima che tutto venga sistemato. Charlie comprenderà perfettamente la preoccupazione di Ridge e lo rassicurerà dicendo che si impegnerà affinché la questione venga risolta al più presto.

Beautiful Anticipazioni: Ridge si confida con Shauna Fulton

Nonostante le rassicurazioni di Charlie, Ridge non riuscirà a stare tranquillo, anche se consapevole di aver scoperto per tempo la falla nel sistema di messa in sicurezza, lo stilista ha uno strano presentimento, teme infatti che qualcosa possa accadere prima che l'area venga sanificata. Effettivamente, anticipazioni riguardanti la puntate in onda nel corso di questa settimana, rivelano di una tragedia imminente che vedrà coinvolto proprio il Forrester Junior. E' così crucciato che l'uomo cercherà consolazione nella sua, ormai, confidente preferita: Shauna Fulton!

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 25 al 31 gennaio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo