Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 27 gennaio 2020: Hope incontra per la prima volta Phoebe ignara che sia Beth

81

Hope si convince ad andare a trovare Steffy per conoscere la piccola che la sua sorellastra ha appena adottato. La Logan ignora che terrà tra le sue braccia la sua Beth.

Beautiful Anticipazioni 27 gennaio 2020: Hope incontra per la prima volta Phoebe ignara che sia Beth

Le Anticipazioni di Beautiful del 28 gennaio 2020

Nella puntata di Beautiful di oggi – lunedì 27 gennaio 2020 – Hope conosce la piccola Phobe ignara che si tratti della piccola Beth. Reese intanto consegna a Flo il denaro a lei spettante. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5.

Hope conosce Phoebe/Beth per la prima volta in questa puntata di Beautiful del 27 gennaio 2020

Dopo la firma dei documenti, Steffy può finalmente portare a casa la piccola Phoebe. La Forrester è raggiante e informa immediatamente Liam di essere diventata madre per la seconda volta. Lo Spencer è felicissimo per lei ma ovviamente rammaricato e preoccupato per sua moglie. Hope è appena tornata dallo studio ginecologico in cui ha incontrato Reese, ed è profondamente triste per il racconto del dottore. Il Buckingham le ha infatti confermato di non aver potuto fare nulla per salvare la sua bambina. Liam informa la sua consorte di voler raggiungere la casa sulla scogliera per conoscere la sorellina di Kelly e lei si dice disposta a raggiungerlo più tardi per vedere anche lei la dolce creatura, nuova arrivata in famiglia. E così farà, suonando alla porta di Steffy e congratulandosi con lei per la sua immensa forza. È nella casa della Forrester che incontra per la prima volta Phoebe, ignara che in realtà sia la sua piccola Beth.

Beautiful: Reese paga Flo, l'inganno è concluso

Flo è molto nervosa. Si sente in colpa per avere ingannato Steffy ma nello stesso momento è sicura che la piccola abbia trovato una madre amorevole, che si prenderà cura di lei per sempre. Reese la raggiunge a casa e la ringrazia per avergli dato una mano. Non ce l'avrebbe fatta senza di lei; Zoe sarebbe ancora in pericolo e ora lui può finalmente lasciare Los Angeles. La ragazza si offre di seguirlo ma il Buckingham le chiede di rimanere in casa sino alla fine del contratto. Deve stare tranquilla; nessuno scoprirà il loro segreto e deve essere fiera di aver salvato la vita di Zoe.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming